The Last of Us avrà una terza stagione
A pochi giorni dall’uscita della seconda stagione, HBO ha ufficializzato il rinnovo di The Last of Us per la stagione 3 cancellando tutti i dubbi sullo sviluppo della trama dei nuovi episodi. Dal 14 aprile 2025 la serie torna con nuove e attesissime puntate. Per i videogiocatori questo rinnovo era abbastanza scontato dato che la trama del videogioco The Last of Us: part II è molto lunga ed era impensabile vederla tutta in una stagione da sette episodi. Inizialmente gli autori Craig Mazin e Neil Druckmann avevano pensato di raccontare il secondo gioco fino alla quarta stagione con l’idea certa al cento per cento di non andare oltre e non finire come GOT.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Last of Us!
Sky ha rilasciato questo mini video annuncio senza nulla di più. Ogni singola parola è a rischio spoiler. La notizia giunge dopo l’evento rewatch and survival del weekend 5-6 aprile a Milano. Una maratona di due giorni di successo per tutti i fan di The Last of Us.
Trama di The Last of Us 3
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La trama della terza stagione è ancora molto difficile da sapere e da ipotizzare senza fare spoiler. Dopo l’annuncio del rinnovo, l’unica cosa certa è che la stagione 2 e la stagione 3 tratteranno la trama all’interno del gioco The Last of Us: part II. In attesa di scoprire come finisce la stagione 2, solo in quel momento potremo comprendere che direzione prenderà la storia. Aggiungendo poi gli elementi di contorno che gli autori inseriranno per dare contenuto e forma alla serie tv.
Cast di The Last of Us terza stagione
Al momento ogni comunicazione sul cast è a rischio spoiler. Nella seconda stagione troviamo:
- Pedro Pascal nel ruolo di Joel.
- Bella Ramsey nel ruolo di Ellie.
- Gabriel Luna nel ruolo di Tommy, fratello di Joel.
- Isabela Merced nel ruolo di Dina, interesse amoroso di Ellie.
- Kaitlyn Dever nel ruolo di Abby, una soldatessa con un ruolo chiave nella trama.
- Danny Ramirez nel ruolo di Manny, un soldato leale.
- Ariela Barer nel ruolo di Mel, una giovane dottoressa.
- Tati Gabrielle nel ruolo di Nora, un medico militare.
- Spencer Lord nel ruolo di Owen, un’anima gentile intrappolata nel corpo di un guerriero.
- Catherine O’Hara nel ruolo di Gail, la terapeuta di Joel a Jackson.
Trailer di The Last of Us 3
Ancora non esiste un trailer.
Episodi di The Last of Us 3
La serie potrebbe tornare con altri sette episodi sempre scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. The Last Of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.
The Last of Us in streaming
In streaming, la terza stagione probabilmente sarò ancora una volta un’esclusiva di Sky e NOW in attesa dell’arrivo di Max anche in Italia.
Lascia un commento