The Last of Us in streaming, c’è la prova gratis su NOW?
Vorresti guardare The Last of Us in streaming e ti stai domandando se esiste la prova gratis? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. Le aspettative sono elevate. “The Last of Us sarà il migliore e il più autentico adattamento di un videogioco mai realizzato”. Le parole dei creatori dello show Neil Druckmann e Craig Mazin, sceneggiatore di Chernobyl.
La serie fa il suo esordio in lingua inglese con i sottotitoli andranno in onda la notte tra domenica 15 e lunedì 16 gennaio su Sky Atlantic e in streaming su NOW alle 3 del mattino italiane, in contemporanea con la messa in onda su HBO negli Stati Uniti. La sera successiva, alle ore 21.15 è prevista la replica dell’episodio in versione originale.
L’appuntamento è ogni lunedì, con un episodio a settimana. Gli spettatori non possono guardare The Last of Us in streaming gratis: la serie TV è disponibile su NOW, la piattaforma di video on demand ad abbonamento che distribuisce in esclusiva la serie tratta dal videogioco.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Last of Us!
Questo servizio, infatti, non offre attualmente la prova gratuita per i nuovi clienti: visitando il sito web ufficiale troverai esclusivamente pacchetti a pagamento.
The Last of Us su NOW
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per guardare gli episodi di The Last of Us in streaming è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile. Sono disponibili principalmente due Pass NOW:
- Pass Sport (14,99 euro al mese): calcio, motori, tennis e tutto lo sport di Sky;
- Pass Cinema + Entertainment (attiva la promozione di 3 euro per il primo mese, poi poi 14,98€/mese. In alternativa costa 9,99 euro al mese con una permanenza minima di sei mesi. Dal settimo mese è da considerare il prezzo di listino di 14,98€/mese): serie TV, programmi televisivi, documentari e tanto altro.
Per seguire The Last of Us e tutte le altre serie televisive disponibili su NOW è necessario scegliere il “Pass Entertainment”. Ricorda che è possibile disattivare il rinnovo automatico almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di visione. Sul sito web ufficiale della piattaforma potresti trovare delle offerte speciali.
NOW è disponibile su PC, smartphone/tablet, Smart TV, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Google Chromecast, console per videogiochi e molti altri dispositivi. Fra i protagonisti di The Last of Us troviamo Pedro Pascal, Bella Ramsey, Anna Torv, Gabriel Luna, Nico Parker, Murray Bartlett, Nick Offerman, Storm Reid e Merle Dandridge.
The Last of Us su Youtube
A partire poi da venerdì 27 gennaio il primo episodio di The Last of Us è disponibile gratis per tutti, sia in versione integrale che in italiano, anche su Youtube sul canale di Sky.
Lascia un commento