Come vedere The Last of Us senza Sky?
Vorresti guardare la serie ispirata al videogioco The Last of Us , ma non sei abbonato alla piattaforma televisiva? Non preoccuparti: esiste un metodo alternativo (e totalmente legale) per guardare lo show HBO in streaming senza Sky. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni.
I film e le serie televisive Sky vengono anche pubblicate – in contemporanea alla messa in onda televisiva – su una piattaforma di streaming a pagamento. The Last of Us è disponibile anche in streaming su NOW, che include un’ampia selezione di programmi.
Non è necessario avere Sky per guardare la serie su NOW: puoi attivare e disdire in qualsiasi momento l’abbonamento alla piattaforma di streaming.
The Last of Us in streaming su NOW
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Last of Us!
The Last of Us è quindi disponibile in streaming su NOW, anche senza Sky. Puoi utilizzare la piattaforma di video on demand attraverso numerosi dispositivi, tra cui Smart TV, PC, console per videogiochi, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Vodafone TV, Chromecast, smartphone, tablet etc.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sono disponibili principalmente due Pass NOW:
- Pass Sport a 14,99 euro al mese: per guardare il calcio, i motori, il tennis, il basket e tutto lo sport di Sky;
- Pass Entertainment a 9,99 euro al mese: comprende le serie TV, gli show, i programmi televisivi e i documentari di Sky.
Nel sito web ufficiale della piattaforma potresti inoltre trovare delle promozioni speciali. Per guardare The Last of Us è necessario scegliere il “Pass Entertainment”.
The Last of Us su Youtube
A partire da venerdì 27 gennaio il primo episodio di The Last of Us è disponibile per tutti, sia in versione integrale che in italiano, anche su Youtube sul canale di Sky.
The Last of Us, programmazione completa
Abbiamo quindi scoperto come guardare The Last of Us in streaming senza Sky. Gli episodi sono disponibili su NOW in contemporanea alla messa in onda televisiva. A seguire trovi la programmazione completa.
- Prima puntata – 16 gennaio (versione originale sottotitolata) e 23 gennaio (versione doppiata);
- Seconda puntata – 23 gennaio e 30 gennaio;
- Terza puntata – 30 gennaio e 6 febbraio;
- Quarta puntata – 6 febbraio e 13 febbraio;
- Quinta puntata – 13 febbraio (messa in onda regolare), in anteprima l’11 febbraio on demand e su Now e il 20 febbraio in italiano;
- Sesta puntata – 20 febbraio e 27 febbraio;
- Settima puntata – 27 febbraio e 6 marzo;
- Ottava puntata – 6 marzo e 13 marzo;
- Nona puntata – 13 marzo e 20 marzo.
Lascia un commento