The Last of Us, la serie prequel su Bill e Frank potrebbe diventare realtà
Una serie tv prequel di The Last of Us dedicata a Bill e Frank potrebbe realizzarsi davvero. Dopo la meritata vittoria agli Emmy, Nick Offerman (Bill) è tornato a parlare del personaggio e del terzo episodio della prima stagione della serie tratta dal noto videogioco. Una delle puntate più belle del 2023 – se non di sempre – per quanto riguarda il mondo delle serie tv.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Last of Us!
In una recente intervista, Offerman ha affermato che una serie antecedente a quell’episodio potrebbe essere in cantiere. L’attore ha dichiarato che il suo personaggio potrebbe tornare in futuro per raccontare qualcosa di diverso. L’interprete di Bill non ha negato che una proposta simile è stata fatta, anche se spetta al “potere superiore” di HBO decidere. “Si tratterebbe di una miniserie incentrata sul personaggio di Bill e Frank, interpretato ancora una volta da Murray Bartlett, prima del loro incontro”. Offerman ha giocato con il fatto che potrebbero realizzare una sorta di musical, se gli autori lo volessero.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Sicuramente è stato proposto. Penso che abbiano proposto un’intera miniserie prequel delle loro vite prima che si incontrassero”, ha detto Offerman. “Potrebbe essere un musical [ha scherzato]. Non siamo a corto di idee. Vedremo che cosa ci proporranno Craig [Mazin] e Neil [Druckmann]”. È chiaro che HBO è focalizzata al massimo sulla partenza delle riprese della seconda stagione della serie madre. Ma non escludiamo in futuro che questo progetto possa vedere la luce nei prossimi anni. Una volta rilasciata la seconda stagione nel 2025, Druckmann potrebbe essere interessato ad esplorare ulteriormente il personaggio di Bill con una storia non narrata nei videogiochi.
Ricordiamo che le puntate della stagione 2 non andrebbero in onda prima della prima metà del 2025, dovendo tenere conto della lunga post-produzione che una serie come questa richiede. Francesca Orsi – manager delle serie originali di HBO – aveva confermato che l’esordio è previsto nel corso del 2025, ma l’impatto dello sciopero degli sceneggiatori ha fatto slittare il ritorno della serie tv.
Lascia un commento