The Last of Us, Riley muore nella serie?
Riley Abel muore nella serie di The Last of Us ? L’attesissima serie HBO è disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. A partire dal 16 gennaio 2023, in contemporanea assoluta con la messa in onda negli Stati Uniti, lo show con protagonista Pedro Pascal e Bella Ramsey ci accompagnerà per ben nove settimane.
“Il mondo come lo conosciamo sta per cambiare tremendamente in fretta. Un uomo ed una ragazzina camminano insieme verso la meta più ambita”.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Last of Us!
ATTENZIONE: l’articolo che segue contiene spoiler sul gioco di The Last of Us e la sua espansione The Last of Us – Left Behind.
Chi ha giocato a The Last of Us ed alla sua espansione The Last of Us – Left Behind conosce il personaggio di Riley Abel e della sua nefasta fine nel flashback di Ellie. Nella serie HBO il personaggio sarà presente e avrà la stessa sorte? Tra i character poster promozionali prima del rilascio della serie è stato pubblicata anche una foto con Storm Reid, interprete di Riley. Sappiamo che l’attrice è stata accreditata per un singolo episodio, per la precisione l’ottavo intitolato – appunto – Left Behind. In realtà, già dal primo episodio abbiamo un indizio sul fatto che Riley sia scomparsa anche nella serie, in un dialogo tra Marlene e Ellie.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando il leader delle Luci libera la ragazza immune le rivela di conoscere il suo vero nome e menzione Riley dicendo:“Riley era una terrorista?”. Riferendosi al fatto che la ragazza si era unita al gruppo ribelle. Parlando con il verbo al passato, intuiamo che le cose siano andate esattamente come nel gioco.
The Last of Us – Left Behind
Nell’espansione The Last of Us – Left Behind sono stati aggiunti due episodi che – grazie anche al trailer – potremmo vedere nella serie HBO. Il più significato è il primo episodio, dove facciamo la conoscenza di Riley, la migliore amica di Ellie. La ragazza vive in un orfanotrofio gestito dall’esercito, mentre Riley è una fuori legge che ha aderito alle Luci. Le due si vedono di nascosto per passare tempo insieme. Ma in una delle loro avventure notturne, vengono attaccate da un’orda di infetti e morse entrambe. Il tentativo di suicidarsi insieme è forte, ma alla fine decidono di lottare e provare a combattere fino alla fine. Riley non sopravvive e – come sappiamo – Ellie vede la sua migliore amica morire davanti ai suoi occhi.
Lascia un commento