The Last of Us serie tv, dove vederla?
La serie The Last of Us arriva finalmente in Italia, ma come fare per vederla? L’adattamento televisivo del celebre videogioco viene trasmesso dalla notte tra domenica 15 e lunedì 16 gennaio 2023 (in lingua inglese con i sottotitoli). La versione doppiata debutta il 23 gennaio 2023.
The Last of Us va in onda su Sky Atlantic. Gli episodi sono anche disponibili in streaming su NOW in contemporanea alla messa in onda televisiva.
Lo show è ambientato in un mondo post-apocalittico: un misterioso fungo trasforma moltissimi esseri umani in una specie di zombie fuori controllo. Joel, un contrabbandiere, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazzina di 14 anni, da una zona di quarantena. I due protagonisti affrontano un lungo ed emozionante viaggio.
The Last of Us in tv
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Last of Us!
In Italia, dal 16 gennaio 2023, The Last of Us (con sottotitoli in italiano) è trasmessa su Sky Atlantic per nove lunedì consecutivi. La versione in italiano debutta il 23 gennaio 2023.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!

The Last of Us streaming Italia
Puoi guardare gli episodi anche su NOW, la piattaforma di streaming. Il servizio è accessibile attraverso dei Pass mensili (con la possibilità di disdire in qualunque momento). Per vedere The Last of Us e le altre serie televisive incluse nel catalogo, è necessario scegliere il Pass “Cinema ed Entertainment” (a 14,98 euro al mese) oppure “Cinema, Entertainment e Sport” (a 29,97 euro al mese). La visione di NOW è compatibile con Smart TV, lettori per lo streaming, console per videogiochi, smartphone, tablet e PC.
Il cast è guidato da Pedro Pascal (conosciuto per The Mandalorian, Narcos, The Book of Boba Fett, Wonder Woman 1984) nei panni di Joel e Bella Ramsey (Il Trono di Spade, His Dark Materials – Queste oscure materie) in quelli di Ellie. Gli altri interpreti sono Gabriel Luna, Anna Torv, Merle Dandridge, Nico Parker, Murray Bartlett, Nick Offerman, Melanie Lynskey e Lamar Johnson.
The Last of Us su Youtube
A partire poi da venerdì 27 gennaio il primo episodio di The Last of Us è disponibile per tutti, sia in versione integrale che in italiano, anche su Youtube sul canale di Sky.
Lascia un commento