The Last of Us 1×07, anticipazioni settimo episodio
The Last of Us, continua con l’episodio 7 la messa in onda della serie tv targata HBO in onda dal 15 gennaio negli Stati Uniti, e in contemporanea assoluta su Sky e Now nel nostro Paese. La storia si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel (che ha il volto dell’attore cileno-americano Pedro Pascal, già protagonista di Narcos e The Mandalorian), un sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie (la 19enne Bella Ramsey, Lyanna Mormont in Game of Thrones), una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena opprimente. Quello che inizia come un lavoro da poco diventa presto un viaggio brutale e straziante, in quanto entrambi dovranno attraversare gli Stati Uniti e dipendere l’uno dall’altro per sopravvivere.
Di seguito le anticipazioni della settima puntata in onda lunedì 27 febbraio su Sky Atlantic e disponibile in streaming su Now e on demand su Sky. L’episodio intitolato “Left Behind” è diretto da Liza Johnson e scritto da Neil Druckman, co-creatore di TLOU e co-presidente di Naughty Dog.
The Last of Us episodio 7 Left Behind
Nell’episodio 7 di The Last of Us serie tv continuiamo ad esplorare il mondo della serie televisiva allargando i confini della storia del videogioco. Proprio come suggerisce il titolo, infatti, questo episodio è dedicato alla storia contenuta in Left Behind, il DLC – altrimenti detto contenuto aggiuntivo scaricabile – che approfondisce la storia di Ellie. Si tratta di un racconto auto-conclusivo (“standalone” nella versione anglosassone) e che pertanto non ha legami diretti con la trama di Part 1, il videogioco che ha inaugurato la saga di TLOU. Left Behind porta sullo schermo un antefatto personale che riguarda il viaggio di Ellie e che si sofferma su un momento molto formativo della sua giovane vita. Attraverso il personaggio di Riley conosciamo più da vicino Ellie e si scopre qual è la storia di quest’ultima prima dell’incontro con Joel e Tess.
The Last of Us episodio 7 Lasciata Indietro
Quanto dura il settimo episodio di The Last of Us? Il minutaggio previsto corrisponde a 56 minuti. Si tratta del quarto episodio più lungo della prima stagione, dopo il primo (81 minuti), il terzo (75 minuti) e il quinto e il sesto, entrambi della durata di 59 minuti.
Trama di The Last of Us 1×07, spoiler sulla settima puntata
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Last of Us!
Il titolo – traducibile in italiano come “Lasciata indietro” – è una citazione che richiama direttamente la DLC di The Last of Us Part 1, l’espansione che racconta la vicenda di Ellie e di Riley, la sua amica più grande e più smaliziata. Il tutto si colloca prima dell’incontro tra Joel ed Ellie e fornisce ulteriori sfumature sul loro rapporto e sulle ragioni per cui Ellie è diventata la ragazza che abbiamo conosciuto nel corso della serie. In tutto questo va ricordato il fatto che – dopo che Ellie ha salvato Joel dall’essere strangolato da Brian, uno degli uomini fedeli a Kathleen – Ellie confessa a Joel di avere ucciso in passato. Siccome niente è lasciato al caso nella serie di TLOU, questa battuta potrebbe lasciare presagire un tragico epilogo racchiuso nell’episodio 7.
Cosa succede in The Last of Us 1×07, stagione 1 episodio 7
Stando al titolo, il settimo episodio vedrà quindi l’entrata in scena di Riley nella mitologia della serie televisiva. Ad interpretarla troviamo l’attrice americana Storm Reid, la quale non è un’estranea al mondo della produzioni HBO. A partire dal 2019, infatti, Reid figura nel cast di Euphoria prestando il volto a Gia Bennett, la sorella minore di Rue (Zendaya). Se la storia del settimo episodio seguirà fedelmente quella della DLC – e ci aspettiamo che lo faccia -, la puntata dovrebbe raccontare – attraverso il ricorso a flashback – la volta in cui Riley sorprese Ellie al college della Fedra a Boston, dopo un periodo trascorso separate. Ellie prova dei sentimenti per Reid, e Left Behind esplora proprio questo lato della ragazza.
Quando esce The Last of Us episodio 7
Il settimo episodio della serie tv basata sul celebrato videogioco va in onda, in contemporanea assoluta con HBO e HBO Max negli Stati Uniti, nella notte di lunedì 27 febbraio a partire dalle ore 3:oo della mattina su Sky Atlantic in versione originale sottotitolata.
Dove vedere The Last of Us episodio 7
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per vedere il settimo episodio bisogna disporre di un abbonamento a Sky oppure a Now. La pay-tv di Comcast detiene i diritti esclusivi della serie tv per l’Italia, trasmettendola in contemporanea assoluta con HBO e HBO Max negli Stati Uniti.
The Last of Us episodio 7 in replica
L’episodio 7 dell’attesissima serie tv basata sull’omonimo e amatissimo videogioco per PlayStation bestseller in tutto il mondo va in onda in replica alle ore 22:05 di lunedì 27 febbraio su Sky Atlantic in versione originale sottotitolata in italiano. Oltre all’appuntamento in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti nella notte tra la domenica e il lunedì a partire dal 16 gennaio, l’episodio settimanale va poi in onda – sempre in lingua originale coi sottotitoli in italiano – anche la sera del lunedì, dal 23 gennaio a partire dalle ore 22:05.
The Last of Us episodio 7 in italiano
Per vedere l’episodio 1×07 di TLoU nella nostra lingua bisogna aspettare lunedì 6 marzo, quando su Sky sarà trasmessa la versione del settimo episodio doppiata in italiano a partire dalle ore 21:15. Ogni lunedì allo stesso orario sarà trasmesso l’episodio della settimana precedente doppiato, mentre alle 22:05 va in onda quello in versione originale sottotitolato in italiano.
The Last of Us episodio 7 trailer
In apertura di post è disponibile il trailer della prima stagione che include numerose scene della settima puntata, oltre a diversi easter-egg provenienti dalla saga videogame. Tra questi, segnaliamo le apparizioni di Troy Baker e Ashley Johnson – i doppiatori di Joel ed Ellie nella versione originale del videogioco – nei panni di due personaggi della serie tv. Di seguito il promo dell’episodio 7:
The Last of Us episodio 7 in streaming
Per chi volesse seguire la serie tv in streaming, senza quindi l’ausilio di Sky, la settima puntata della serie tv sulle avventure di Elli e Joel è disponibile su Now a partire dalle ore 3:00 del mattino di lunedì 27 febbraio, così come è presente nel catalogo dei titoli fruibili on demand su Sky.
Lascia un commento