The Last Ship 5 in Italia quando va in onda? Il 20 aprile 2020
Lunedì 20 aprile 2020 parte la messa in onda in chiaro su 20 della quinta ed ultima stagione dell’action The Last Ship. Stiamo parlando della serie creata da Hank Steinberg e Steve Kane basata sull’omonimo romanzo di William Brinkley.
L’appuntamento con l’ultima stagione è quindi fissato tutti i giorni, dal lunedì a venerdì, su 20 con due episodi quotidiani alle ore 07:50, e in replica alle ore 14:00. Ricordiamo inoltre che lunedì 20 aprile il primo episodio inizia alle 08.40, e che l’ultimo appuntamento con la serie è fissato per lunedì 27 aprile, ore 08.05, sempre su 20.
Dopo il debutto negli Stati Uniti su TNT il 9 settembre 2018, e prima ancora di approdare in chiaro su 20, la quinta stagione della serie arriva anche nel nostro Paese su Premium Action lo scorso sabato 19 gennaio 2019.
In prima TV assoluta per l’Italia va in onda The Last Ship 5×01, il primo episodi della quinta e ultima stagione della serie che mantiene il titolo originale “Casus Belli“. La programmazione di The Last Ship 5 in Italia prevede la trasmissione di tutte le puntate fino al finale di stagione (e di serie) previsto per il 23 marzo 2019.
The Last Ship 5 data di uscita, 9 settembre 2018
Nel mese di luglio 2018 TNT ha annunciato la data del rilascio della quinta stagione della serie dopo l’impaziente curiosità dei fan che, soprattutto su Twitter, hanno intasato il profilo ufficiale di @LastShipTV con domande relative alla data d’inizio della quinta stagione.
The Last Ship 5 è arrivata negli Stati Uniti, dopo che la produzione ha dovuto interrompere le riprese a causa della grave crisi depressiva che ha colpito Eric Dane, il Dottor Bollore di Grey’s Anatomy.
La quinta stagione di The Last Ship inizia ufficialmente il 9 settembre 2018 negli Stati Uniti. I dieci episodi di The Last Ship 5 sono trasmessi senza alcuna interruzione, con una puntata a settimana, fino all’11 novembre 2018.
The Last Ship 5 trama, di cosa parla
L’attrice Bridget Regan, che interpreta Sasha Cooper in The Last Ship, ha rivelato che nella quinta stagione, la serie ci porta avanti nel tempo, per farci vivere un’altra entusiasmante avventura. “Facciamo un salto avanti, di nuovo, un bel po ‘di tempo — cosa che abbiamo fatto per la stagione 4 e che mi è piaciuta” sono state le parole della star, il cui personaggio è un ex ufficiale della Marina Militare. Sasha Cooper lavora ormai sotto copertura diplomatica in Cina per il governo statunitense, che recentemente ha subito dei cambiamenti.
The Last Ship 5 cast, attori e personaggi
Nel cast di The Last Ship 5 ritroviamo Eric Dane, nel ruolo di Tom Chandler, Adam Baldwin nel ruolo del Capitano Slattery, Charles Parnell nel ruolo di Jeter, Travis Van Winkle nei panni di Denny Green, Marissa Neitling come Kara, Christina Elmore nel ruolo di Alisha. Sono delle new entry del cast invece Thomas Calabro la star di Melrose Place, Jonathan Howard già visto in Kingdom e Guilt, che sarà James Fletcher, un comandante della marina britannica, Jodie Turner-Smith apparsa in True Blood che interpreterà Azima Kandie, un generale della marina keniana salito a bordo del Nathan James. Inoltre, in questa stagione entrano a far parte del cast anche Jackson Rathbone il Jasper di Twilight e Peter Weller del cast di Sons of Anarchy.
The Last Ship 6 stagione si fa? No, la serie finisce con la quinta
Nel mese di settembre 2017 la TNT ha redarguito Travis Van Winkle perché aveva postato una foto su Instagram, poi rimossa, in cui lasciava intendere che la quinta sarebbe stata l’ultima stagione della serie.
Le voci si sono poi intensificate, nonostante il tentativo della TNT di mettere a freno i rumours sulla cancellazione, quando Eric Dane, volto di uno dei personaggi principali della serie ha iniziato a soffrire di depressione. La sua condizione ha ritardato di molto le riprese e questo ha fatto diffondere il dubbio su un’eventuale sesta stagione.
Inoltre i dati di ascolto delle ultime stagioni hanno mostrato un calo di interesse da parte del pubblico. Il 16 maggio 2018 arriva la comunicazione ufficiale, riportata da fonti attendibili come Variety, che confermano che The Last Ship 6 non si fa: la quinta è l’ultima stagione.
Fonte: Deadline
daniele enrico gobbo dice
E’ un vero peccato se non andranno avanti con le stagioni , era molto bella e interessante come serie televisiva , Non al livello di : 24 , ma quasi !!!!
Mimmo De Novellis dice
Wau solo questo peccato che non ci sia una 6 stagioni io penso che ci dobbiate pensare su
Armando piacenti dice
Mi piace molto, ma ci sono le video cassette ? Se si dove si possono acquistare ?
Sars dice
È un peccato che sia l’ultima stagione!
Radu Irina dice
Per cortesia…e per fovore potete ripetere The last Ship 5.Per la mia sfortuna mi sono persa ultima stagione.e non so come fare per vederla.Mi piacerebbe tanto tanto vederlo…un film bellissimo,complimenti mediaset.Io…intanto aspetto.GRAZIE.
dante calisi dice
Una serie eccellente, ben costruita soprattutto tecnicamente per quanto riguarda la moderna tecnologia di guerra in mare sulle navi di oggi. Peccato finisca con la quinta serie.