The Lovers 2 si farà?
The Lovers avrà una stagione 2? Il 4 novembre sbarca su Sky e NOW la nuova storia d’amore divertente, sexy e piena di litigi targata Sky Original, con tutti gli episodi. La serie ambientata a Belfast su una coppia formata da due persone che potrebbero essere completamente sbagliate l’una per l’altra, ma che invece potrebbero essere perfette. Ma cosa sappiamo sul futuro di questa rom-com prodotta da Drama Republic per Sky Studios?
Al momento non ci sono notizie riguardo una seconda stagione di The Lovers. In base al finale della prima stagione è possibile dedurre che la trama si sia conclusa definitivamente, ma qualche espediente per continuare può sempre sussistere.
The Lovers 2 uscita, quando esce?
Se dovesse concretizzarsi il rinnovo di The Lovers, una seconda stagione potrebbe essere rilasciata non prima della seconda metà del 2024.
Come finisce The Lovers stagione 1
Per certi versi, il finale della prima stagione può definire conclusa la trama centrale dello show, con Seamus (Johnny Flynn – Lovesick, Sils Maria, Brotherhood)che si è lasciato alle spalle la sua vita di giornalista politico e ha scelto di iniziare una vera relazione con Janet (Roisin Gallagher – The Dry).
Tuttavia, un ultimo momento forse suggerisce qualcosa in divenire. Nel momento in cui Philip (Conleth Hill )riceve una notifica insieme al suo team di lavoro al supermercato riguardante il passato di Janet, diffamato ora perché legata sentimentalmente a una persona famosa come Seamus. Questa rivelazione potrebbe forse fare da sfondo ad una seconda stagione ancora a venire?
The Lovers 2 trama, di cosa parla?
Non avendo notizie sulla possibile nuova stagione, ecco la sinossi della prima:
Altamente irritabile e altrettanto divertente, Janet è una cassiera di un supermercato di Belfast a cui non importa nulla di nulla, compresa la sua vita. Seamus è invece un affascinante ed egocentrico giornalista con una vita perfetta a Londra e una fidanzata famosa. Quando Seamus piomba inaspettatamente (e letteralmente) nel mondo di Janet, i due si scontrano immediatamente, ma si scoprono anche inestricabilmente attratti l’uno dall’altra…
The Lovers 2 cast, personaggi e attori
Il cast della serie che potrebbe tornare anche nella ipotetica seconda è composto dai protagonisti Johnny Flynn e Roisin Gallagher.
Conleth Hill (Il Trono di Spade, The Power of Parker) interpreta il capo del supermercato di Janet, Philip, mentre Alice Eve (Star Trek Into Darkness, She’s Out of My League) interpreta Frankie, la fidanzata di Seamus.
Scritta e creata dal pluripremiato drammaturgo David Ireland (Cyprus Avenue, Ulster American) e diretta dal vincitore del BAFTA Justin Martin (Together, Prima Facie). Roanna Benn e Rebecca de Souza sono i produttori esecutivi per Drama Republic, mentre Liz Lewin e Manpreet Dosanjh lo sono per Sky Studios. Hannah Pescod è produttrice esecutiva, mentre Chris Martin è produttore. NBCUniversalGlobalDistribution si occupa delle vendite internazionali per conto di Sky Studios.
The Lovers 2 trailer, esiste già?
Non esiste ancora alcun materiale della ipotetica seconda stagione. In apertura di articolo trovate il trailer della prima.
The Lovers in streaming, dove vederlo
Tutti gli episodi di The Lovers sono disponibili in streaming su NOW.
Lascia un commento