The Lovers quando esce? Il 4 novembre su Sky e NOW
The Lovers è una serie tv, creata da David Ireland, che racconta la storia di una coppia improbabile. I protagonisti sono due individui totalmente diversi, ma inestricabilmente attratti l’uno dall’altra. Tutti gli episodi sono disponibili dal 4 novembre 2023 su Sky e NOW.
Trama di The Lovers, di cosa parla?
Janet, la cassiera di un supermercato a Belfast, è conosciuta per la sua irritabilità e per il suo senso dell’umorismo. Non sembra interessarsi di nulla, neppure della sua stessa vita. Seamus è un affascinante giornalista egocentrico con una vita perfetta a Londra e una fidanzata famosa.
Quando il destino li farà incrociare in modo inaspettato, Janet e Seamus si scontreranno immediatamente, ma scopriranno anche di essere irresistibilmente attratti l’uno dall’altra.
Cast di The Lovers, attori e personaggi
Il cast è guidato da Roisin Gallagher (conosciuta anche per The Dry, The Fall, Doctors) nei panni di Janet e Johnny Flynn (Vanity Fair – La fiera delle vanità, Genius, Brotherhood, Lovesick, Stardust – David prima di Bowie, Emma) in quelli di Seamus. A seguire trovi la lista con tutti gli interpreti.
- Johnny Flynn: Seamus;
- Roisin Gallagher: Janet;
- Alice Eve: Frankie;
- Conleth Hill: Philip;
- Simon Paisley Day: Tim;
- Evelyn Miller: Ndidi;
- Jenn Murray: Gemma;
- Martin Quinn: Jason;
- Mukamajule Michelo: la cameriera;
- Andre Antonio: membro dello staff;
- David Ireland: Charlie;
- Abigail McGibbon: Maggie;
- Sunetra Sarker: Nisha Anand.
Episodi di The Lovers, quanti sono
La prima stagione di questa serie televisiva è composta da 6 episodi, ciascuno con una durata di circa 54 minuti. Dietro la macchina da presa troviamo Justin Martin (noto anche per National Theatre Live: Prima Facie e Insieme).
Trailer di The Lovers
A inizio articoli trovi il trailer ufficiale della serie televisiva.
The Lovers in streaming, dove vedere la serie tv?
La serie tv The Lovers è disponibile in streaming su NOW, la piattaforma di video on demand.
Lascia un commento