The Madness, dal 28 novembre su Netflix
Netflix accoglie la nuova serie tv The Madness, action thriller con protagonista Colman Doming (Euphoria).
In The Madness, l’opinionista Muncie Daniels (Colman Domingo) deve lottare per la sua innocenza e la vita quando si imbatte nella scena di un omicidio nella foresta di Poconos. Alle strette, Muncie cerca di ritrovare la famiglia che non sente da tempo… e i suoi ideali, per cercare di sopravvivere.
Trama di The Madness, di cosa parla?
Muncie Daniels è un consulente politico diventato opinionista televisivo che ha forse perso la retta via. Durante un periodo sabbatico nelle Poconos per scrivere il grande romanzo americano, Muncie è l’unico testimone dell’omicidio di un noto suprematista bianco e ora viene incastrato per il crimine. Muncie è costretto a darsi alla fuga in una lotta disperata per scagionarsi e svelare un complotto globale prima che sia troppo tardi. Lungo la strada si ricongiungerà con la sua famiglia, troverà alleati improbabili e combatterà contro la disinformazione in un’epoca di post-verità.
Cast di The Madness, attori e personaggi
Il cast della serie è composto da:
- Colman Domingo;
- Marsha Stephanie Blake;
- John Ortiz;
- Gabrielle Graham;
- Tamsin Topolski;
- Thaddeus J. Mixson;
- Deon Cole.
Episodi di The Madness, quanti sono
La serie americana è composta da otto episodi creati da Stephen Belber della durata di 43-58 minuti ciascuno. Tutti gli episodi debuttano il giorno di rilascio della serie, ovvero il 28 novembre 2024.
Trailer di The Madness
Qui di seguito il trailer della serie tv.
The Madness 2
Al momento non ci sono notizie in merito ad una seconda stagione. L’unica cosa che sappiamo sono le parole del suo protagonista che a Deadline ha dichiarato: “Mi piacerebbe molto fare una seconda stagione, quindi vedremo se la gente vorrà rivedere ancora il mio personaggio. Spero vivamente che la gente guardi la serie”.
The Madness in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv The Madness sarà disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento