The Magicians 6 stagione non ci sarà
The Magicians 6 stagione, niente da fare. Nella giornata di martedì 3 marzo la rete via cavo americana Syfy ha ufficializzato la fine di The Magicians, la cui quinta stagione è attualmente in onda sulla rete. L’ultimo dei tredici episodi di The Magicians 5 è trasmesso venerdì 3 aprile negli Stati Uniti.
Ricordiamo inoltre che in Italia la data di esordio della stagione finale di The Magicians è fissata a partire da mercoledì 8 luglio 2020 in esclusiva su TIMVISION PLUS! In particolare l’appuntamento con i nuovi 13 episodi è fissato a cadenza settimanale ogni mercoledì sulla piattaforma!
La serie fantasy di Syfy è ispirata all’omonimo romanzo di Lev Grossman, in italiano pubblicato col titolo Il Mago. L’adattamento televisivo è stato affidato a Sera Gamble, più impegnata che mai col successo targato Netflix di YOU, e John McNamara (Aquarius).
The Magicians racconta la vita di un gruppo di studenti del Brakebills College for Magical Pedagogy, un’istituzione segreta, sede dell’unica scuola di stregoneria del Nord America.
La quarta stagione, approdata nel nostro Paese a partire dal 18 giugno 2019 su Timvision, ha visto l’uscita di scena di Quentin Coldwater, protagonista della serie sin dal primo episodio, interpretato da Jason Ralph.
Nel cast di The Magicians figurano Olivia Taylor Dudley (Paranormal Activity: Dimensione fantasma), Arjun Gupta (Le regole del delitto perfetto), Stella Maeve (Chicago P.D., Law & Order, Grey’s Anatomy) e Rick Worthy (The Man in the High Castle).
Con la conclusione di The Magicians, si conferma il momento di grande ridefinizione dell’offerta di programmazione originale del network Syfy. Confermata nei mesi scorsi anche Van Helsing dopo cinque stagioni, mentre il ritorno a lungo atteso di Wynonna Earp con la quarta stagione è atteso entro la fine dell’anno.
La rete si prepara a debuttare le novità Vagrant Queen, Resident Alien con Alan Tudyk e la serie televisiva tratta dal franchise horror di Chucky, la bambola assassina.
Lascia un commento