The Mandalorian 3 ci sarà
The Mandalorian 3 si farà. La fortunatissima serie tv di Star Wars targata Lucasfilm ha esordito in piattaforma nel nostro Paese il 24 marzo 2020. Da tempo fonti vicine alla produzione avevano confermato che il creatore Jon Favreau si stesse dedicando, già da diverso tempo, alla scrittura delle sceneggiature della terza stagione di The Mandalorian. Parallelamente si stavano muovendo speditamente le attività del dipartimento artistico nella creazione di sketch, proposte e concept per la stagione tre, sotto la guida del vice presidente nonché direttore creativo di Lucasfilm Doug Chain.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Quando esce The Mandalorian 3
The Mandalorian 3 quando esce? Le riprese della terza stagione hanno preso il via il 13 ottobre 2021 come ha confermato l’attore Carl Weathers su Twitter. L’attesissima nuova stagione della serie Lucasfilm debutterà il 1° marzo in esclusiva su Disney+.
L’uscita di The Mandalorian 3 è stata quindi da The Book of Boba Fett, Andor e la seconda stagione della serie animata Star Wars: The Bad Batch, spin-off di Star Wars: Clone Wars.
Nonostante l’emergenza sanitaria Covid-19 continuasse a interessare gli Stati Uniti, generando incertezza e posticipi negli ambiti produttivi tra cui quello cinematografico e televisivo, le riprese della terza stagione di The Mandalorian hanno dovuto attendere la fine delle riprese della serie su Obi Wan Kenobi con Ewan McGregor.
Pedro Pascal ha raggiunto il set della terza stagione solo dopo aver concluso il lavoro su The Last of Us la serie HBO tratta dal videogioco omonimo. Questo non ha rallentato la produzione di The Mandalorian, nonostante Din Djarin stia raramente senza elmo.
Trama di The Mandalorian 3, anticipazioni
Nella terza stagione di The Mandalorian, la serie continuerà a seguire le vicende di Din Djarin (Pascal), il Mandaloriano titolare. Affiancato dai suoi compagni di avventura tra cui, Greef Karga (Carl Weathers) e la mandaloriana Bo-Katan (Katee Sackhoff). La serie tornerà a raccontare le storie di Grogu, alias il Piccolo, che il Mandaloriano ha giurato di proteggere.
Alla fine della prima stagione di The Book of Boba Fett, Din Djarin e il Bambino sono stati riuniti dopo che Grogu ha apparentemente scelto la veste di maglia beskar che Din aveva realizzato per lui. Luke Skywalker ha così deciso di ritornare Grogu al Mandaloriano, facendolo scortare da R2-D2 su Tatooine. Din Djarin è determinato a fare ammenda per avere voltato le spalle al suo credo ed essere stato ripudiato dalla sua setta dei Gufi della Notte. Oltre a questo, il Mandaloriano è in possesso della Spada Oscura e ambisce a riportare Mandalore ai suoi fasti antichi. Qui di seguito la sinossi ufficiale:
Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.
The Mandalorian 3 cast, attori e personaggi
Nel cast della terza stagione è confermato il ritorno di Pedro Pascal nei panni di Din Djarin, alias il Mandaloriano. Non ci sarà Gina Carano nelle vesti di Cara Dune, licenziata da Disney a seguito di una serie di post problematici che l’attrice ha pubblicato sui suoi account social. La serie è interpretata da Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito.
The Mandalorian 3 episodi, quanti sono
Gli episodi della terza stagione di The Mandalorian saranno ancora otto come quelli delle precedenti edizioni. Tra i registi degli ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard. Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono executive producer.
The Mandalorian 3 trailer
Il 17 gennaio 2023 Disney+ ha diffuso il nuovo emozionante trailer della terza stagione di The Mandalorian durante l’intervallo della partita del Super Wild Card della NFL tra i Dallas Cowboys e i Tampa Bay Buccaneers, trasmessa negli Stati Uniti in simulcast su ABC, ESPN e ESPN+. Trovate il trailer in apertura di articolo.
The Mandalorian 3 streaming, dove vederla
In Italia, The Mandalorian ha esordito martedì 24 marzo in concomitanza del lancio di Disney+ dopo un’anteprima televisiva trasmessa su Italia Uno domenica 22 marzo. The Mandalorian 3 in streaming debutta il primo marzo 2023 su Disney+ in tutti i Paesi.
Lascia un commento