The Mandalorian 4 ci sarà
The Mandalorian 4 si farà, è ufficiale. Sebbene da parte di Disney non sia arrivato formalmente un annuncio circa il rinnovo per la quarta stagione, Jon Favreau ha dichiarato di aver già scritto le sceneggiature del prossimo capitolo della saga di Din Djarin e Grogu. Non c’è molto di cui stupirsi: sin dal suo esordio The Mandalorian si è confermata la serie più vista del servizio streaming Disney+, titolo che difende ancora ad oggi.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Favreau potrebbe aver voluto chiudere le sceneggiature con così tanto preavviso anche per evitare che la produzione della stagione 4 subisca slittamenti a causa dell’imminente (ma non ancora certo) sciopero degli sceneggiatori americani indetto dalla Writers Guild of America.
Quando esce The Mandalorian 4
Quando esce la stagione 4 di The Mandalorian? A offrire qualche indizio al riguardo ci ha pensato Rick Famuyiwa, uno dei registi della serie sin dalla prima stagione. In una recente intervista a Collider, Famuyiwa ha rivelato che la quarta stagione si trova già in pre-produzione (questo significa che oggetti e costumi di scena e scenografie sono in fase di preparazione), il che suggerisce che le riprese dovrebbero partire entro fine 2023.
Uscita di The Mandalorian 4
L’uscita di The Mandalorian avverrà, molto probabilmente, tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025. Trattandosi di una serie televisiva che fa ampio ed estensivo ricorso agli effetti speciali, difficilmente arriverà prima d’allora. Restiamo in attesa di un annuncio da parte di Lucasfilm e Disney.
Trama di The Mandalorian 4, anticipazioni
La quarta stagione della serie tv di Star Wars tornerà a seguire le imprese di Din Djarin e di suo figlio, l’apprendista Din Grogu, mentre si fanno strada nella Galassia ancora divisa tra la nascente Nuova Repubblica e i resti dell’Impero.
Come finisce The Mandalorian 3
Alla fine della terza stagione, Din Djarin, Bo-Katan e Grogu – insieme ai Mandaloriani – riescono a sconfiggere Moff Gideon e le sue truppe e a riconquistare il loro pianeta nativo Mandalore. Din e Grogu sono tornati su Navarro – che adesso ha un nuovo sceriffo, alias IG-11 – dove si sono ritirati presso l’appezzamento di terra regalatogli da Greef Karga.
Spoiler su The Mandalorian 4
Sulla quarta stagione gli spoiler sono ancora pochi, ma quel che sappiamo è che sono in arrivo almeno altre due serie del Mandoverse: Ahsoka – a tutti gli effetti sequel di Star Wars Rebels – ad agosto e Skeleton Crew con Jude Law. C’è poi la remota – ma non esclusa – possibilità che The Book of Boba Fett torni con una seconda stagione.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non è finita qui. Dal palco della Celebration Europe 2023 tenutasi dal 7 al 10 aprile a Londra, la presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy ha confermato che Dave Filoni dirigerà un film destinato al cinema nel quale culmineranno tutte le storyline delle serie tv del Mandoverse.
Cast di The Mandalorian 4, attori e personaggi
La serie è interpretata da Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito. Nella quarta stagione ci aspettiamo di rivedere alcuni personaggi ricorrenti come Omid Abtahi nel ruolo del Dottor Pershing, Simon Kassianides nelle vesti di Axe Woves e Mercedes Varnado nei panni di Koska Reeves. Scommettiamo anche che rivedremo Katy O’Brian che presta il volto alla spia imperiale Elia Kane, e Ahmed Best nel ruolo del Maestro Jedi Kelleran Beq, così come Paul Sun-Hyung Lee nelle vesti del pilota della Nuova Repubblica Carson Teva. Temuera Morrison – nei panni di Boba Fett – grande assente della terza stagione, chissà che non torni presto.
Episodi di The Mandalorian 4, quanti sono
Ci aspettiamo – come per quelle precedenti – altri otto episodi anche per la quarta stagione. Alla regia dovremmo ritrovare Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard. Jon Favreau resta showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-executive producer.
Trailer di The Mandalorian 4, esiste già?
Attualmente il trailer della quarta stagione non è disponibile, essendo la serie ancora in pre-produzione. Nell’attesa, di seguito il teaser trailer di Ahsoka, la prossima serie del Mandoverse al debutto nel mese di agosto 2023:
Dove vedere The Mandalorian 4 in streaming
In streaming, la serie continuerà ad essere un’esclusiva Disney+ in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.
Lascia un commento