Quando esce The Midnight Club serie tv
The Midnight Club è arrivata! Debutta venerdì 7 ottobre 2022 la serie tv dall’ideatore di Midnight Mass e The Haunting of Hill House Mike Flanagan e tratta dalle opere dello scrittore Christopher Pike. Si tratta di una serie gialla piena di suspense su una casa di cura per giovani gravemente malati in cui le cose iniziano a mettersi male.
Quanto al debutto, la serie tv esce il 7 ottobre 2022. Trattandosi di un horror, l’inizio dell’autunno è il momento perfetto per lanciare un titolo come questo beneficiando di Halloween. Cavalcando l’ondata di serie originali create da Mike Flanagan per Netflix, questo show si preannuncia la prossima maratona dell’orrore per gli appassionati del genere.
Trama di The Midnight Club, anticipazioni
Di che cosa parla questa serie? Al centro della trama troviamo un gruppo di giovani che si intrattiene raccontandosi storie terrificanti. La premessa attinge dai romanzi dell’autore Christopher Pike. In un maniero che funge da ospedale psichiatrico gestito da un misterioso dottore, gli 8 membri del Midnight Club ricoverati presso la Rotterdam Home si incontrano ogni notte a mezzanotte per raccontare storie sinistre e per cercare segni del soprannaturale dall’aldilà.
Cast di The Midnight Club, attori e personaggi
Chi c’è nel cast della serie tv? Scopriamolo insieme. Sono stati annunciati Sauriyan Sapkota, Adia, Igby Rigney, Ruth Codd, Aya Furukawa, Annarah Shephard, William Chris Sumpter, Matt Biedel, Heather Langenkamp, Samantha Sloyan e Zach Gilford, i quali recitano nell’adattamento dei romanzi di Christopher Pike. Tra gli attori e le attrici che appaiono nel corso della serie ci sono anche Iman Benson, Larsen Thompson, William B. Davis, Crystal Balint e Patricia Drak.
Trailer di The Midnight Club
In occasione della Geeked Week 2022, Netflix ha diffuso il primo sguardo alla serie tv annunciando il debutto fissato per l’inizio di ottobre di quest’anno. Risale poi allo scorso 20 settembre 2022 il rilascio del primo trailer ufficiale della prima stagione. Lo trovi di seguito:
Episodi di The Midnight Club, quanti sono
La prima stagione è composta da dieci episodi ed è realizzata dalla Intrepid Pictures di Flanagan, che con Netflix ha siglato un accordo pluriennale. Alla regia della prima stagione ci sono Axelle Carolyn, Emmanuel Osei-Kuffour, Michael Fimognari, Morgan Beggs e Viet Nguyen.
The Midnight Club in streaming, dove vederlo
In streaming, la serie televisiva debutta in esclusiva su Netflix negli oltre 200 territori in cui il servizio è disponibile. Trattandosi di una produzione originale targata Netflix, lo show è disponibile in esclusiva nel catalogo del colosso dello streaming.
Lascia un commento