The Midnight Gospel 2 si fa? News sul rinnovo
The Midnight Gospel 2 si fa? Debutta lunedì 20 aprile 2020 la prima stagione di The Midnight Gospel, la psichedelica e riflessiva serie animata ideata da Pendleton Ward, autore anche di Adventure Time.
A distanza infatti di due anni dalla fine delle fantastiche vicende di Finn e Jake, Pendleton ci presenta un altro magico mondo con nuove storie e personaggi. Al fianco di Ward troviamo anche Duncan Trussel, il creatore del filosofico podcast sul quale si basa la serie, il Duncan Trussel Family Hour Podcast. Si tratta di vecchi frammenti di conversazioni tenute con i propri amici che finiscono per creare un unico flusso libero di coscienza.
The Midnight Gospel ci racconta infatti le avventure di Clancy, buffo protagonista che intraprende una serie di viaggi attraverso universi paralleli che riflettono il senso della vita. In particolare la prima stagione di The Midnight Gospel è formata da 8 episodi, ma sappiamo già qualcosa su un eventuale seguito?
Attualmente la serie animata non risulta ancora rinnovata dallo streamer, ma neanche cancellata. Se consideriamo inoltre che la prima stagione di The Midnight Gospel è basata sui primi podcast di Dussan Trussell Family Hour, che in tutto contano quasi 380 episodi, è quindi evidente che non mancano gli argomenti sui quali basare le prossime stagioni.
Per scoprire quindi se l’allucinato e psichedelico mondo di The Midnight Gospel continuerà nella seconda stagione, non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali da Netflix. Se infatti lo streamer troverà soddisfacenti gli ascolti registrati dalla prima stagione, allora è probabile che The Midnight Gospel 2 si faccia.
Qualora però la serie fosse rinnovata ufficialmente, è probabile che la realizzazione di una nuova stagione richieda uno sviluppo di almeno un anno a causa della pandemia in corso. La buona notizia è che se non puoi proprio fare a meno di questa serie puoi sempre ascoltare i podcast di Duncan Trussel Family Hour!
The Midnight Gospel trama: di cosa parla la serie
Con lo scopo di tradurre in immagini le conversazioni del Podcast, The Midnight Gospel ci presenta un mix di immagini suggestive e stranianti, che non sempre corrispondo all’audio che ascoltiamo. Al centro della trama troviamo Clancy, che grazie a un simulatore di universi inizia ad esplorare mondi paralleli interrogandosi sempre sul senso della vita e della morte. Si tratta quindi a tutti gli effetti di un trip filosofico nel quale ognuno di noi può trovare i messaggi e le rivelazioni che desidera.
The Midnight Gospel 2 streaming: dove guardare la serie
A partire da lunedì 20 aprile 2020 The Midnight Gospel approda in esclusiva su Netflix! Stiamo parlando del servizio di intrattenimento più famoso al mondo presente in 190 Paesi. Scopri subito come abbonarti a Netflix se ancora non ne fai parte! Per convincerti sfoglia il nostro catalogo Netflix Italia sempre aggiornato!
Lascia un commento