The Morning Show 3 ci sarà
The Morning Show 3: non c’è due senza tre per la serie-kolossal di Apple.
Si è conclusa venerdì 19 novembre 2021 la seconda stagione della serie ideata da Kerry Ehrin e prodotta e recitata da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon. Una stagione meno fortunata della prima, con troppa carne sul fuoco e poco spazio per contenere tutte le storyline introdotte.
Ci sarà – si spera – per aggiustare il tiro una terza stagione. La conferma è arrivato lunedì 10 gennaio 2022 da TvLine. Il rinnovo arriva con un cambio dietro le quinte: Charlotte Stroud (Homeland , Fosse/Verdon) assumerà il ruolo di showrunner/produttore esecutivo, sostituendo Kerry Ehrin nel ruolo. Ehrin continuerà come consulente della serie. Quando Apple commissionò The Morning Show, l’allora embrionale servizio streaming si impegnò per produrre ben due stagioni della serie. La terza, pertanto, non era contemplata dall’ordine originale.
Quando esce The Morning Show 3
Le riprese hanno preso il via lo scorso 16 agosto e si sono concluse il 9 febbraio 2023. The Morning Show 3 debutta il 13 settembre 2023 su Apple Tv+. La programmazione proseguirà con episodi settimanali fino all’8 novembre 2023.
Trama di The Morning Show 3
Nella terza stagione di The Morning Show, il futuro della rete è messo in discussione e la lealtà dei singoli protagonisti è spinta al limite quando un gigante della tecnologia mostra interesse verso la UBA. Si formano alleanze inaspettate, le storie private vengono utilizzate come armi e tutti sono costretti a confrontarsi con i propri valori e principi, dentro e fuori dalla redazione. Insieme ad Aniston e Witherspoon, il cast stellare della terza stagione è guidato da Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee, Jon Hamm, Nicole Beharie e Julianna Margulies.
Cast di The Morning Show 3
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Insieme a Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, nel cast della terza stagione ritroviamo Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Desean Terry, Janina Gavankar, Tom Irwin e Marcia Gay Harden. A loro si sono uniti, a cominciare dalla seconda stagione, Greta Lee (Stella Bak), Ruairi O’Connor (Ty Fitzgerald), una star di YouTube intelligente e carismatica, Hasan Minhaj (Eric Nomani), Holland Taylor (Cybil Richards), Tara Karsian (Gayle Berman) e Julianna Margulies (Laura Peterson).
Al cast della terza stagione si uniscono Nicole Beharie nelle vesti di Christine Hunter, una nuova anchor-woman del network UBA e Tig Notaro nei panni di Amanda Robinson. Infine, dopo aver “perso” Steve Carell, nella prossima stagione vedremo l’attore di Mad Men, Jon Hamm che interpreta Paul.
“Si tratta di un personaggio sul serio complesso. Paul è un titano dei media e tiene testa a Billy Crudup, e questa penso sia la parte più divertente perché Billy è in grado di dominare una scena come nessun altro, poi Hamm arriva e gli dà del filo da torcere. È come vedere Alien vs Predator”. Deadline.
Trailer di The Morning Show 3
The Morning Show in streaming
La terza stagione continuerà ad essere un titolo originale Apple disponibile in esclusiva del catalogo Apple TV+. È il servizio streaming del colosso di Cupertino a distribuire la serie in tutti i Paesi dove è attivo.
Lascia un commento