The Morning Show 4 ci sarà
The Morning Show 4 è confermata. Il rinnovo formale è giunto lo scorso aprile, quando Apple ha rotto gli indugi sul futuro della sua serie più blasonata. Sebbene la seconda stagione non sia stata in grado di ripetere il successo che la serie ottenne al suo esordio nel novembre 2019, il terzo ciclo di episodi ha rappresentato in qualche modo un ritorno allo spirito originale di TMS, offrendo nuovi spunti narrativi per mantenere vivo l’intrigo. Le digressioni al passato – così come avvenne nella seconda stagione con la pandemia – continuano a essere un meccanismo narrativo alquanto deboluccio, anche se nel caso della terza stagione è stato interessante approfondire la presa del Campidoglio da parte dei sostenitori di Trump.
Quando esce The Morning Show 4
Quanto alla data di uscita, le riprese della quarta stagione non sono ancora partite a causa degli scioperi – di sceneggiatori e attori – che hanno messo Hollywood in ginocchio da maggio a oggi. È molto probabile che dovremo aspettare il 2025 per vedere il prossimo capitolo della saga di Alex Levy e Bradley Jackson, ma per saperlo con certezza dovremo attendere un annuncio da parte della casa di Cupertino.
Trama di The Morning Show 4, anticipazioni
La quarta stagione della serie tv continuerà a esplorare il mondo spietato delle notizie del mattino e le vite delle persone che aiutano gli Stati Uniti a svegliarsi la mattina. Vista l’abitudine della serie di attingere dall’attualità, ci aspettiamo che la prossima stagione possa includere l’invasione della Russia in Ucraina o il conflitto a Gaza per continuare a trarre importanti parallelismi tra la cronaca e il modo in cui viene raccontata – od occultata – dai media.
Come finisce The Morning Show 3
Alex ha chiesto a Paul di chiamarsi fuori dalla fusione e di sistemare le cose con Nasa e Hyperion. Consapevole di non poter fare altro che sventolare bandiera bianca, Paul acconsente alla luce delle prove infamanti contro di lui. Dopo aver risposto alle domande riguardo alla causa per molestie sessuali contro Cory Ellison, Bradley si imbatte in quest’ultimo e gli dice che sente la sua mancanza. La relazione tra Paul e Alex giunge al capolinea, con Paul che rimpiange di non essersi impegnato di più nel loro rapporto. Bradley e Alex sono dirette all’FBI; con Bradley c’è suo fratello Hal: è giunto il momento di dire la verità su cosa è successo il giorno dell’attacco al Campidoglio.
Cast di The Morning Show 4, attori e personaggi
Annunciata un’importante new entry nel corso della quarta stagione della serie Apple: l’attrice vincitrice del premio Oscar Marion Cotillard si unisce al cast dei nuovi episodi in un ruolo principale. Nel dettaglio, l’attrice francese vestirà i panni del personaggio di Celine Dumont, un’operatrice esperta proveniente da una storica e facoltosa famiglia europea. La Cotillard si unisce a un cast che comprende già il ritorno di Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee, Jon Hamm e Nicole Beharie.
Tra i volti che hanno esordito nella terza stagione ricordiamo Jon Hamm nei panni di Paul Marks e Nicole Beharie in quelli di Christine Hunter. E ancora, Tig Notaro, Stephen Fry e Clive Standen. Siamo anche piuttosto convinti che rivedremo Elizabeth Perkins nei panni di Elena, la presidente del network rivale NBN.
Episodi di The Morning Show 4, quanti sono
Ci aspettiamo altri dieci episodi anche per il prossimo ciclo di puntate. La terza stagione diretta e prodotta da Mimi Leder, con Charlotte Stoudt come showrunner e produttrice esecutiva. La serie è prodotta dallo studio Media Res e prodotto a livello esecutivo da Michael Ellenberg con Media Res, insieme a Stoudt e Leder. Jennifer Aniston e Kristin Hahn producono esecutivamente attraverso Echo Films e Reese Witherspoon e Lauren Neustadter con Hello Sunshine.
Trailer di The Morning Show 4, esiste già?
Sebbene abbia già ottenuto il nulla osta da parte di Apple, la quarta stagione non è ancora sul set. Questo a causa del doppio sciopero che ha portato Hollywood a una brusca battuta di arresto dallo scorso maggio a oggi. Pertanto, non essendo ancora partite le riprese, parlare di un primo trailer per The Morning Show season 4 è davvero prematuro. Nell’attesa, in apertura di post trovate quello della terza.
The Morning Show 4 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la quarta stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Apple TV+ in tutti i Paesi in cui il servizio streaming è presente.
Lascia un commento