The New Pope 2 stagione si fa? Ipotesi sul rinnovo della serie
Dopo un lungo periodo d’attesa Lenny Belardo è tornato, e con lui tutti i principali personaggi di The Young Pope! Paolo Sorrentino firma infatti il suo secondo progetto televisivo che ripropone la collaborazione tra Sky, HBO e Canal +.
Annunciata in un primo momento come la seconda stagione della miniserie di successo che la precede, in realtà The New Pope è una storia nuova su un nuovo Papa. Si tratta quindi a tutti gli effetti di un sequel di The Young Pope, presentato in anteprima mondiale durante la 76esima Mostra del Cinema di Venezia.
A partire invece da venerdì 10 gennaio 2020 i primi episodi di The New Pope possono finalmente raggiungere il resto d’Italia, in onda ogni venerdì in prima serata su Sky Atlantic. Scopri anche come vedere le puntate in streaming se non sei abbonato a Sky!
Dopo il grande finale andato in onda su Sky Atlantic lo scorso venerdì 7 febbraio 2020, molti fan della serie potrebbero già farsi qualche domanda sul futuro del sequel: The New Pope 2 stagione si fa?
Stando alle parole rilasciate durante un’intervista, sembra proprio che Sorrentino non voglia sbilanciarsi molto su questa domanda. Il regista de La grande bellezza risponde infatti in questo modo: “Se dovessi parlare di domani direi di no, ma in futuro magari sì”.
Se consideriamo inoltre la decisione di creare un sequel e non una seconda stagione di The Young Pope, allora potrebbe valere lo stesso anche per The New Pope. La serie con John Malkovich si presenta infatti come una miniserie, un secondo capitolo in linea con il primo progetto del regista, ma allo stesso tempo con una nuova storia.
Per questo motivo, qualora Paolo Sorrentino volesse dedicarsi ancora alle serie ambientate nella Città del Vaticano, potrebbe farlo direttamente con una nuova miniserie in linea con quelle precedenti. Ricordiamo però che si tratta soltanto di ipotesi, ti invitiamo infatti a tenere sotto controllo questo articolo per tutti gli eventuali aggiornamenti.
The New Pope trama: anticipazioni
Qual è la trama di The New Pope? La miniserie creata e diretta dal regista premio Oscar Paolo Sorrentino riprende esattamente da dove si era interrotto The Young Pope. Pio XIII infatti si trova in coma, e adesso lo Stato Pontificio è in preda al panico e agli scandali.
Tuttavia, a prendere in mano le redini del Vaticano è ancora una volta il Segretario di Stato Voiello, che riesce a far salire al soglio il sofisticato e affascinante Sir John Brannox. Con il nome di Giovanni Paolo III, il nuovo Papa comprende però sin da subito che sarà difficile prendere il posto di Pio XIII, soprattutto ora che il nostro Lenny Belardo è diventato un Santo.
The New Pope cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di The New Pope? Sono attesi grandi ritorni per questa seconda imperdibile miniserie diretta da Paolo Sorrentino. Non solo Jude Law ma a che il grande Silvio Orlando fa parte del cast di The New Pope. Accanto a loro è poi previsto anche l’arrivo di un attore d’eccellenza. Stiamo parlando di John Malkovich, che qui interpreta il ruolo del nuovo Papa Giovanni Paolo III. Leggi il nostro articolo per scoprire il cast completo di The New Pope!
Lascia un commento