Come vedere The New Pope in streaming se hai Sky
Premettiamo che The New Pope va in onda in prima visione assoluta venerdì 10 gennaio 2020 su Sky Atlantic con l’episodio 1. Inizia così la nuova serie imperdibile di Paolo Sorrentino che dirige tutti gli episodi del seguito di The Young Pope. A tal proposito: quante puntate ha The New Pope? Clicca sul link se sei interessato, mentre qui continuiamo il discorso sullo streaming.
Per tutti gli abbonati a Sky le puntate di The New Pope sono disponibili on demand. Stando alla guida TV aggiornata all’8 gennaio 2020, ad esempio, pare che la prima puntata sia visibile quando e dove vuoi in streaming on demand fino al 14 gennaio 2020.
The New Pope in streaming su Sky Go
Tra le FAQ sul sito ufficiale di Sky.it ce ne è una che riguarda proprio la visione di The New Pope su Sky Go. Ti stai chiedendo: “posso vedere The New Pope on demand e su Sky Go?”
La risposta ufficiale che vuene riportata da Sky è: “Potrai vedere The New Pope quando vuoi on demand e dove vuoi grazie a Sky Go”. La frase continua con una parte obsoleta: “nei prossimi mesi quando verrà rilasciata. Recupera intanto The Young Pope on demand.” Ormai The New Pope è in arrivo dal 10 gennaio 2020 su Sky Atlantic – e non nei prossimi mesi.
In ogni caso la risposta è positiva. The New Pope in streaming è disponibile anche su Sky Go.
The New Pope in streaming senza Sky: dove vedere le puntate
Ti stai chiedendo se tu possa vedere The New Pope in streaming anche se non hai un abbonamento a Sky. La risposta è positiva in quanto la serie diretta da Paolo Sorrentino è disponibile anche su NOW TV che – pur facendo parte dell’ecosistema di Sky, ne è svincolato. Puoi essere abbonato a NOW TV e non a Sky o viceversa.
The New Pope in streaming è disponibile su NOW TV come confermato dall’account Facebook italiano (@NOWTVIt) con questo post:
È il 9 gennaio 2019 quando viene pubblicato questo scatto con la seguente didascalia: “THE NEW POPE: la nuova serie del Premio Oscar® Paolo Sorrentino con Jude Law e John Malkovich. Arriva presto, abbiate fede.” La parola “presto” ha una data: un anno e un giorno dopo la pubblicazione di questa foto.
Infatti, in un commento in risposta a una fan, ecco le parole di Now TV: “sai qual è la bella notizia? Il 10 Gennaio esce la nuova stagione, The New Pope, su NOW TV! Segnamocelo sul calendario! 😉”
The New Pope in streaming è su NOW TV!
Si può vedere The New Pope in streaming gratis senza Sky?
Se sei fortunato potresti riuscire a vedere The New Pope in streaming gratis anche senza Sky. Nel caso sia attivo il periodo di prova gratuito di NOW TV, infatti, puoi guardare la serie di Paolo Sorrentino senza pagare alcunchè. Per sapere se in questo momento è in vigore il periodo di prova, vai sul sito ufficiale di NOW TV.
Ti appare questa schermata? Se sì puoi provare gratis NOW per quattordici giorni.
Qualora tu non voglia poi abbonarti a 9,99 euro al mese, ricordati di disdire la prova prima dello scadere delle due settimane.
Un’altra possibilità per guardare The New Pope in streaming gratis senza un abbonamento a Sky è che ti abbiano regalato un codice promo NOW TV!
Lascia un commento