The Night Agent chi è la talpa?
Chi è la talpa in The Night Agent? Parliamo della popolare serie thriller targata Netflix disponibile in piattaforma dallo scorso 23 marzo 2023. La prima stagione segue le vicende dell’agente di basso livello Peter Sutherland (Gabriel Basso) che si ritroverà nel mezzo di una cospirazione contro il presidente degli Stati Uniti e si unirà alla caccia all’infiltrato all’interno del governo.
Ma chi è la talpa nella serie? Ecco svelato il mistero.
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere chi è la talpa in The Night Agent]
Durante l’inizio della storia Peter, insieme alla sua alleata Rose Larkin (Luciane Buchanan), individuano alcuni possibili sospetti. Il primo è Hawkins (Robert Patrick), lui e Peter non si erano mai visti faccia a faccia e la sua assenza dopo l’attacco accaduto all’hotel non faceva che aumentare i loro sospetti. Ma quando Hawkins viene ucciso Sutherland è costretto a riconsiderare la situazione.
Andando avanti con gli episodi viene additato come talpa anche lo stesso vicepresidente, Ashley Redfield (Christopher Shyer), visti i sui rapporti con Gordon Wick (Ben Cotton), uomo legato agli assassini che inseguivano i due protagonisti. Tuttavia, la scioccante scoperta arriva nel sesto episodio rivelando Diane Farr (Hong Chau), capo dello staff del presidente e stretto alleato di Peter, come la misteriosa talpa. Quest’ultima, difatti, dice qualcosa di troppo mentre discute con Peter, permettendogli di capire subito la sua vera identità.
The Night Agent come finisce
Nell’ultimo episodio di The Night Agent che si intitola “Fathers” il gruppo dei traditori della Casa Bianca, organizza l’uccisione la Presidente all’insaputa di Diane Farr che decide di aiutare Peter e Rose a sventare l’attacco. Così, i tre, arrivano a David Camp dove è stata piazzata la bomba che avrebbe fatto esplodere il posto e ucciso la Presidente e tutti i presenti.
La bomba viene portata all’interno dei rifugio ma Peter e Rose riescono ad entrare nella struttura e a sventare l’attacco anche grazie all’aiuto di Chelsea Arrington, la guardia del corpo di Maddie Redfield. Con l’intervento di Peter e Rose, la Presidente Travers riesce a scoprire tutta la verità sull’attacco terroristico alla metro, causato dai collaboratori corrotti della Casa Bianca, tra cui Diane Farr e Redfield.
Diane, nonostante un colpo di pistola riesce a sopravvivere ma le aspetta un futuro in carcere, così come a Redfield. Peter, invece, dopo l’accaduto otterrà un avanzamento di carriera diventando un night agent e scoprirà la verità su suo padre e cioè che. Rose, adesso sua fidanzata, deciderà di andare in California per aprire una sua azienda e aspettarlo mentre lui è in missione segreta.
Lascia un commento