[VIDEO CORRELATO]
The Night Shift 5 non si fa: tutte le news
The Night Shift cancellata? Purtroppo si, la serie tv è stata cancellata dopo ben quattro stagioni. Quasi due mesi dopo la conclusione della quarta stagione della serie, NBC ha ufficialmente dichiarato che non ci saranno nuovi episodi per il medical drama.
“Vogliamo ringraziare i nostri straordinari creatori e produttori esecutivi, Gabe Sachs e Jeff Judah, per la loro dedizione e il magnifico lavoro; un cast e una troupe che non erano secondi a nessuno; e la città di Albuquerque, che ci ha aperto cordialmente le braccia. Per quattro stagioni, The Night Shift ha offerto al pubblico una finestra su eroici medici, infermieri e operatori sanitari i quali non hanno mai esitato a dare il loro sangue, sudore e tempo per aiutare i più bisognosi”, ha dichiarato il presidente di NBC Entertainment, Jennifer Salke, tramite un comunicato.
Ma perchè NBC ha cancellato The Night Shift? La motivazione è semplice ed è dovuta al calo di ascolti registrato durante la stagione 4 che ha portato i produttori a prendere la sofferta decisione di chiudere i battenti e abbandonare il set.
The Night Shift streaming: dove vedere gli episodi
Vuoi rivedere tutti gli episodi di The Night Shift? La serie in Italia è stata trasmessa da Mediaset Premium e pertanto è ora disponibile, integralmente, su Infinity Tv, la piattaforma di streaming di Mediaset Premium che con un abbonamento ti consente di vedere tutte le migliori serie tv e film in catalogo.
The Night Shift trama: di cosa parla la serie
La serie segue le vicende degli operatori del San Antonio Memorial Hospital, in particolare quelle del Dott. TC Callahan, un ex medico dell’esercito, la sua ex-fidanzata e capo del turno di notte, il dott. Jordan Alexander, e l’amministratore dell’ospedale, Michael Ragosa.
Nel team ci sono anche il Dr. Topher Zia, un chirurgo del settore privato che in passato ha trascorso molto tempo sul campo di battaglia come un Ranger dell’esercito, e il Dr. Drew Alister, un medico militare gay che inizialmente cerca di nascondere il suo orientamento sessuale. Infine troviamo anche la Dr.ssa Krista Bell-Hart, una giovane dottoressa che cerca di farsi strada tra i ranghi e il suo collega Dr. Paul Cummings, figlio di un famoso chirurgo, che lavora sodo per allontanarsi dalla fama del padre.
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/serie-tv-news/
Lascia un commento