The OC, Ryan e Taylor si sposano? Parla Autumn Reeser
La relazione tra Ryan (Ben McKenzie) e Taylor (Autumn Reeser) non ha una vera e propria conclusione alla fine della quarta stagione di The OC. Nonostante i due decidano di rimanere amici e vivano un ultimo incontro di passione poco prima che Taylor riparta per Parigi, Ryan e Taylor si scambiano sguardi molto complici durante il matrimonio di Seth e Summer. Sono rimasti in buoni rapporti o c’è qualcosa di più tra loro?
Nonostante tanti fan debbano ancora riprendersi dalla morte di Marissa (Mischa Barton), Ryan e Taylor sono state una delle coppie più interessanti di The OC e c’è chi si chiede se dopo la conclusione della serie Ryan e Taylor si sposano, dando un lieto fine al povero Ryan.
Autumn Reeser ha risposto a questo interrogativo con la propria interpretazione della storia tra Ryan e Taylor. Durante il tour promozionale della sua nuova serie televisiva The Arrangement, Autumn Reeser ha parlato del suo personaggio Taylor e di cosa sarà successo tra lei e Ryan dopo la fine della quarta stagione.
Mi piace che il finale abbia lasciato in sospeso la coppia Ryan e Taylor. Sono due persone molto diverse, che è in parte la ragione per cui si sono innamorati l’uno dell’altra. Questo è qualcosa che può complicare le relazioni a lungo andare, dipende molto da come si è in grado di affrontare – e superare – queste differenze. Mi piace il fatto che non si sa come sono andate le cose tra Ryan e Taylor: in questo modo ognuno di noi può decidere il proprio finale per la loro storia.
Parole molto dolci ma anche ambigue: Autumn fatica a vedere un vero lieto fine per Ryan e Taylor, e siamo d’accordo con lei. Il finale che i due hanno avuto è stata la conclusione migliore per la coppia: qualsiasi altro tipo di conclusione avrebbe rischiato di oscurare Seth e Summer!
Lascia un commento