Uno dei luoghi più iconici della serie tv cult The O.C. è senza dubbio la casetta in piscina di Ryan in casa Cohen: e se vi dicessi che in realtà era finta?
La dependance della bellissima casa della famiglia Cohen, dove il giovane Ryan Atwood (Ben McKenzie) viveva, è sicuramente uno dei luoghi del cuore per tutti i fan di The O.C., uno dei luoghi della serie tv a cui siamo tutti più affezionati. Tutti abbiamo sognato nella nostra adolescenza di vivere nella casetta in piscina di Ryan!
The OC, la casetta in piscina di Ryan è finta!
Gli utenti di TikTok hanno però scoperto una verità sconvolgente sulla casetta in piscina di Ryan: non era reale. In un video postato da @youreanaccident vediamo il dietro le quinte del giardino di casa Cohen ed ecco la terribile verità: tutto l’esterno, dalla lussuosa piscina alla casetta, è finto! La stessa piscina, che nella serie tv appare enorme, è stata creata in studio dagli scenografi ed è davvero minuscola.
@youreanaccident ive always wondered how they did the spiderman scene… #theoc #sethcohen #ryanatwood #marissacooper #summerroberts
♬ I Don’t Wanna Know (feat. Enya & P. Diddy) [2016 Remaster] – Mario Winans
Secondo il sito Hooked on Houses – che si occupa di scoprire le location in cui vengono girate le serie tv – il pilot di The OC è stato girato in una vera casa che però si trova a Malibu, non a Orange County. Questa casa è stata usata per le scene in giardino, mentre un’altra casa è stata usata per le riprese di casa Cohen dall’esterno. La prima casa però non aveva una casetta in piscina quindi gli scenografi hanno dovuto costruirne una che poi è stata smantellata quando la serie tv è finita nel 2007.
The OC revival non si fa (per ora)
The O.C. è andata in onda per la prima volta in Italia dal 2004 al 2007 e negli ultimi tempi, da quando negli USA è approdata sul servizio streaming HBO Max, si è parlato molto di un possibile ritorno della serie. Il revival però per il momento non si fa, innanzitutto perché manca la disponibilità degli attori del cast originale; nonostante Rachel Bilson (Summer Roberts) e Melinda Clarke (Julie Cooper) siano favorevoli.
Vedremo presto l’attore Peter Gallagher, che in The OC interpreta Sandy Cohen, nella stagione 18 di Grey’s Anatomy in arrivo a fine settembre negli USA.
Nonostante siano passati più di 10 anni dalla fine di The OC, circolano ancora voci sui retroscena della morte del personaggio di Marissa Cooper e sul comportamento di Mischa Barton sul set della serie tv.
Lascia un commento