Julie e Jimmy Cooper
La coppia formata dai genitori di Marissa Cooper è decisamente diversa da quella formata da Sandy e Kirsten Cohen. Julie Cooper, infatti, è una donna avida e calcolatrice che, sposando Jimmy, è riuscita ad avere finalmente accesso ad una vita agiata, piena di lusso, gioielli e feste. Jimmy Cooper, al contrario, è un uomo molto buono e un po’ ingenuo, che continua a viziare la propria famiglia anche a costo di indebitarsi. Alla fine l’unica a rimanergli vicino è sua figlia Marissa, che ha invece molti problemi con la madre.
Nella vita fuori dal set, l’attrice Melinda Clarke, che ha interpretato Julie Cooper è stata sposata con Ernie Mirich dal 1997 al 2005 e ha avuto una figlia, Catherine Grace Mirich. Nel 2015 si è sposata con Adam Farmer.
L’attore Tate Donovan, invece, che interpretava Jimmy Cohen ha avuto una relazione con l’attrice Sandra Bullock, prima di fidanzarsi con l’attrice Jennifer Aniston nel 1996, anche se la loro relazione è durata soltanto un anno. Nel 2005 si è sposato con la sceneggiatrice Corinne KingSbury, ma il loro matrimonio è finito nel 2008. Ora sembra essere single.
Lascia un commento