Le Fan Fiction
In ogni serie TV i produttori si trovano davanti a delle scelte di copione che spesso lasciano spiazzati i fan. Quante volte ci siamo chiesti “E se non fosse andata così?”. Molti fan ad esempio continuano a domandarsi “E se Marissa non fosse morta?”. Il risultato sono delle fan fiction davvero creative che ci sarebbe piaciuto fossero state messe in mano a Josh Schwartz prima della tragica decisione.
Una di queste vede la Cooper salvarsi dall’incidente ma lasciare la città come previsto. Il plot della quarta stagione rimane invariato, con Ryan che si mette con Taylor che lo lascia quando comprende che il ragazzo è ancora innamorato di Marissa tornata in città per il matrimonio tra Summer e Seth.
Inutile dire che il finale prevede una reunion dei fantastici quattro e delle coppie che i fan volevano vedere.
I video della quinta stagione
I fan di The O.C non si sono limitati a creare delle fan fiction chiedendosi cosa sarebbe successo se Marissa non fosse morta. In rete circolano dei video costruiti dagli appassionati della serie con filmati delle stagioni passate o degli attori in altri telefilm.
Nei video la Cooper sarebbe stata ritrovata viva dopo l’incidente ma si sarebbe nascosta agli amici fino al ritrovamento. Insomma in stile Beautiful o The Vampire Diaries, con i protagonisti che resuscitano dal nulla!
Lascia un commento