The Office, dal 18 ottobre su Prime Video
Su Prime Video sta per esordire una versione australiana della mitica serie tv The Office. Dopo l’esordio inglese e il rilancio americano che ha reso lo show una delle sit-com più importanti del panorama televisivo, il 18 ottobre arriva in streaming un nuovo reboot con un nuovo capo da incontrare.
Trama di The Office, di cosa parla
Hannah Howard è la direttrice dell’azienda di imballaggi Flinley Craddick. Quando riceve dalla sede centrale la notizia che la sua filiale verrà chiusa e che tutti dovranno lavorare da casa, Hannah entra in modalità sopravvivenza, arrivando a fare promesse che non è in grado di mantenere. Il tutto pur di tenere unita la sua “work family”. I dipendenti della Flinley Craddick finiscono per assecondarla. E per sopportarne le stravaganti trame mentre tentano di raggiungere gli obiettivi impossibili che sono stati fissati per tutti loro.
Cast di The Office, attori e personaggi
Il cast della serie tv è composto da: Felicity Ward, Edith Poor, Steen Raskopoulos, Shari Sebbens, Josh Thomson, Jonny Brugh, Susan Ling Young, Raj Labade, Lucy Schmidt, Zoe Terakes, Pallavi Sharda, Claude Jabbour.
Episodi di The Office, quanti sono
La regia è di Christiaan Van Vuuren, Jesse Griffin per una serie che per la prima volta dopo 23 anni avrà come protagonista una donna. Tutti e otto gli episodi saranno rilasciati il giorno di debutto. Più di vent’anni fa Ricky Gervais e Stephen Merchant introdussero nel mondo il mockumentary rivoluzionando e cambiando il modo di fare televisione, creando un vero e proprio genere. La serie è una produzione BBC Studios Australia & New Zealand, Bunya Entertainment, e Amazon MGM Studios.
The Office è un’idea di Julie De Fina (Aftertaste) e Jackie van Beek (The Breaker Upperers, Nude Tuesday) entrambe in veste anche di executive producers. Kylie Washington (Return to Paradise) è executive producer insieme alla lead producer Sophia Zachariou (Ladies in Black, The Moth Effect) e Linda Micsko (The Letdown, Laid). Van Beek ha anche diretto la serie (Time Bandits, What We Do in the Shadows, Wellington Paranormal) insieme a Christiaan Van Vuuren (Bondi Hipsters, A Sunburnt Christmas) e Jesse Griffin (Educators) che è anche tra gli autori.
Trailer di The Office
The Office in streaming, dove vederlo
La serie tv The Office è un’esclusiva per tutti gli abbonati Prime Video.
Lascia un commento