The Office, Sabrina Impacciatore e Domhall Gleeson nel cast
Il progetto della nuova serie tratta dal mondo di The Office inizia a prendere piede con i primi due nomi del cast: Sabrina Impacciatore e Domhall Gleeson. A confermare la notizia è ancora una volta Variety, in merito a questa produzione che rimane sotto Universal Television. Si tratta dei primi due nomi di quello che dovrebbe essere un cast corale ricco di stelle di Hollywood.
Il creatore dello show originale Greg Daniels è al lavoro con questa nuova serie insieme al comico e scrittore Michael Koman Non si tratterà di un reboot, ma di una storia che si ambienta nello stesso universo dello spettacolo con Steve Carell, ma in un’altro ufficio, con nuovi personaggi.
Gleeson è noto per aver recitato nel ruolo del generale Hux nella nuova trilogia di Star Wars, nel film Frank, Ex-Machina, The Revenant e come Bill Weasley nella saga di Harry Potter. Impacciatore, invece, ha ottenuto una nomination agli Emmy per migliore attrice non protagonista in una serie drammatica per The White Lotus. Al cinema è apparsa anche ne La Passione di Cristo di Mel Gibson.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Greg Daniels ha iniziato a lavorare al progetto da gennaio 2024. La nuova serie si baserà sempre sullo stile mockumentary che ha reso celebre lo show americano andato in onda sulla NBC dal 2005 al 2013. Per la scienza The Office (US) è definito il prodotto più divertente di sempre. La serie si svolgeva a Scrancton, in Pennsylvania, e ha seguito il personale di un’azienda che vende carta, la Dunder Mifflini. Nel cast ci sono Steve Carell, Rain Wilson, John Krasinsky, Jenna Fischer, Ed Helms, Mindy Kaling, BJ Novak tra i tani.
In attesa di altre informazioni, tutte le nove stagioni di The Office (US) sono disponibili in streaming su Netflix e Prime Video.
Lascia un commento