The Office, si lavora al reboot della serie
Il creatore di The Office (US), Greg Daniels ha annunciato che inizierà a sviluppare il reboot dell’iconica serie NBC.
Dopo i primi accenni sull’arrivo di un accordo che porrà fine allo sciopero WGA, Daniels sembra intenzionato a rilanciare la sitcom più divertente di sempre, secondo la scienza. Puck riporta che il reboot di The Office fa parte di un elenco di progetti e accordi che verranno annunciati una volta che lo sciopero degli sceneggiatori si concluderà ufficialmente.
Al momento, non si sa quali attori potrebbero tornare per riprendere i loro amati ruoli dalla lunga sitcom in stile mockumentary.
Basata sulla serie originale britannica omonima di Ricky Gervais e Stephen Merchant, The Office è andata in onda su NBC dal 2005 al 2013, con 201 episodi distribuiti su nove stagioni televisive. Steve Carell ha guidato il pluripremiato cast d’eccezione per le prime sette stagioni nel ruolo del regional manager della Dunder Mifflin Paper Company, Michael Scott.
Lo show si concentrava sulla vita quotidiana dei dipendenti dell’ufficio della società venditrice di carta a Scranton, Pennsylvania.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo l’addio di Carell alla fine della settima stagione, la serie si è concentrata sulla vita professionale e personale di Pam Beesly (Jenna Fischer), Dwight Schrute (Rainn Wilson), Jim Halpert (John Krasinski) e Andy Bernard (Ed Helms).
Al momento, i dettagli sulla storia del reboot di The Office rimangono segreti. Daniels ha rivelato in passato che sarebbe interessato a creare un progetto che allargherebbe l’universo, simile alla serie live-action di Disney+, The Mandalorian.
“Penso che sarebbe semplicemente una sorta di estensione dell’universo, come The Mandalorian è un’estensione di Star Wars”. Ciò potrebbe significare che Daniels non intende riportare il cast principale della serie originale. Anche perché la maggior parte dei personaggi ha completato il suo “viaggio” e non lavora più per la Dunder Mifflin.
Tuttavia, finché non verranno annunciati dettagli ufficiali sul reboot, i fan possono solo speculare su quale potrebbe essere il tema. Oppure essere contrario, considerando The Office intoccabile e pietra miliare per il mondo delle serie tv. Recenti casi di reboot o revival non hanno ottenuto il successo aspettato: How I Met Your Father.
Tutte e nove le stagioni di The Office sono disponibili in streaming su Netflix e Prime Video.
Lascia un commento