The Office, svelati i primi dettagli sulla nuova serie spin-off
Ormai è ufficiale che The Office avrà la sua serie spin-off dal creatore della serie madre Greg Daniels. Dopo i primi nomi annunciati nel cast di Sabrina Impacciatore e Domhall Gleeson, arrivano ulteriori dettagli sulla trama e le ambientazioni.
Attualmente il progetto è senza un titolo, ma sappiamo che la produzione dovrebbe iniziare il prossimo luglio, con la serie che adotterà lo stesso stile mockumentary che ha reso iconica la serie originale. Questa volta, però, una troupe seguirà le vite quotidiane dei dipendenti di un giornale storico del Midwest sul baratro, con l’editore che cerca di riportarlo in vita con reporter volontari.
“Sono passati più di dieci anni da quando l’ultimo episodio di The Office è andato in onda sulla NBC, e l’acclamata serie comica continua a guadagnare popolarità e a costruire nuove generazioni di fan sul Peacock – ha dichiarato in un comunicato Lisa Katz, President, Scripted Content, NBCUniversal Entertainment – In collaborazione con Universal Television e guidata dal team creativo di Greg Daniels e Michael Koman, questa nuova serie ambientata nell’universo di Dunder Mifflin introduce un nuovo cast di personaggi in un’ambientazione fresca e matura per la narrazione comica: un quotidiano”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La nuova struttura ricorda lontanamente il setting di After Life, serie di Ricky Gervais, autore della versione UK, produttore di quella US che torna nelle stesse vesti in questo nuovo progetto.
Sia Daniels che Koman sono produttori esecutivi insieme a Gervais e Stephen Merchant (co-creatori della versione originale dal Regno Unito), Howard Klein, Ben Silverman e Banijay Americas.
Al momento è molto difficile ipotizzare quando vedremo questa nuova serie e dove arriverà in Italia, su quale piattaforma. Tutte le stagioni di The Office (US) sono disponibili su Netflix e Prime Video, nel nostro Paese.
Lascia un commento