The Old Dog, New Tricks 2 si farà?
Si farà The Old Dog, New Tricks 2? Debutta venerdì 19 luglio 2024 in esclusiva streaming su Netflix la nuova serie tv drammatica giapponese diretta da Yasuharu Ishii, Hisashi Kimura, Yoshihiro Ito e scritta da Yasushi Fukuda.
Chi ha già finito di vedere gli episodi della prima stagione potrebbe domandarsi se ci sarà anche un secondo capitolo per la serie tv sportiva sulla storia di ex giocatore in rovina. Al momento, tuttavia, il titolo non risulta ancora rinnovato da TBS, ovvero la rete giapponese che lo ha trasmesso in patria in prima visione assoluta.
Se pensiamo, inoltre, che il debutto della serie tv è avvenuto nel corso del 2022, e da allora non ha più ottenuto un rinnovo, ci sembra improbabile che possa riceverlo proprio adesso dopo il suo arrivo su Netflix. L’ultima parola spetterà comunque a TBS in base anche ai risultati che la serie tv riuscirà ad ottenere globalmente sul colosso dello streaming.
Quando esce The Old Dog, New Tricks 2
In caso di rinnovo entro la fine dell’anno, sebbene improbabile, la seconda ipotetica stagione di The Old Dog, New Tricks potrebbe debuttare nel corso del 2025 prima in Giappone su TBS, e in seguito anche nel resto del mondo su Netflix.
Trama The Old Dog, New Tricks 2 anticipazioni
La prima stagione della serie tv ha seguito le vicende di Ryotaro Shinmachi (interpretato da Go Ayano), un calciatore professionista di 37 anni che ha dedicato la sua vita allo sport e ha fatto parte della nazionale di calcio. Dopo un infortunio, le sue prestazioni sono diminuite, portandolo a giocare per la J3 League. Ora è costretto a ritirarsi e deve trovare un lavoro normale. Le sue figlie sono molto orgogliose di lui come calciatore, quindi non riesce a dir loro del suo ritiro. Ryotaro trova lavoro presso la società di gestione sportiva Victory e si impegna molto, ma fatica ad accettare la fine della sua carriera calcistica e affronta un grosso problema sul lavoro.
Come finisce The Old Dog, New Tricks
Nel corso del decimo e ultimo episodio, Shinmachi, che è riuscito a dissipare i sospetti di doping del nuotatore Aso, tiene una conferenza stampa senza dirlo a Takayanagi. Intanto Takayanagi, che pensava che Shinmachi avrebbe potuto prendere in giro l’atleta e diventare indipendente, dichiara di licenziarlo. Ma Shinmachi non è soddisfatto delle idee di Takayanagi e decide di ritirarsi, almeno fino a quando i membri della squadra iniziano anche loro a diffidare di Takayanagi.
Cast di The Old Dog, New Tricks attori e personaggi
Ecco di seguito i personaggi che immaginiamo di rivedere nell’ipotetica seconda stagione della serie tv giapponese:
- Go Ayano è Ryotaro Shinmachi
- Kyoko Yoshine è Kyoko Yoshino
- Taishi Nakagawa è Takuya Jo
- Sae Okazaki è Kahori Mazaki
- Takahisa Masuda è Sota Umeyashiki
- Erika Ikuta è Rumi Itoyama
- Kurumi Inagaki è Izumi Shinmachi
- Rana Izutani è Meisa Shinmachi
- Katsumi Takahashi è Goro Katsushika
- Nana Eikura è Kanako Shinmachi
- Takashi Sorimachi è Masashi Takayanagi
Episodi di The Old Dog, New Tricks 2 quanti sono
In caso di rinnovo, immaginiamo il ritorno di 10 nuovi episodi della durata di 55 minuti circa ciascuno come per la prima stagione.
Trailer di The Old Dog, New Tricks 2 esiste già?
Non essendo ancora stata rinnovata, al momento non esiste un trailer ufficiale della seconda stagione di The Old Dog, New Tricks. In attesa di scoprirlo trovi a questo link la clip della prima.
The Old Dog, New Tricks in streaming, dove vederla
In streaming, in attesa di saperne di più sul rinnovo, The Old Dog, New Tricks resta un titolo disponibile a livello globale su Netflix in tutti i paesi raggiunti dal servizio, ad eccezione del Giappone dove il titolo è distribuito da TBS.
Lascia un commento