The Old Man 3 si farà?
The Old Man 2 è tornata su Disney+ il 6 novembre 2024, ma cosa sappiamo sulla stagione 3? La serie basata sul romanzo di Thomas Perry parla dell’agente della CIA in pensione Dan Chase (Jeff Bridges) che esce allo scoperto dopo aver sventato un attentato alla sua vita. La seconda stagione però non ha accolto risultati così positivi rispetto alla prima, con un 50% su Rotten Tomatoes per i primi episodi.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Al momento nessuno sa se ci sarà una stagione 3, neanche la star protagonista Bridges. Ci sono voluti più di due anni per la seconda stagione per gli scioperi e i problemi di salute del suo protagonista. FX ha aspettato solo poche settimane per rinnovare per una seconda stagione, ma non è chiaro se la decisione verrà presa altrettanto rapidamente questa volta.
Trama di The Old Man 3, di cosa parla
Il finale della seconda stagione ha portato la serie in una direzione completamente nuova. Parwana (alias Emily, alias Angela) ha capovolto la sceneggiatura sul suo vero padre, e ora è il leader del suo gruppo dopo la sua morte. Ciò ha probabilmente portato Parwana ad abbandonare tutta la sua morale in favore della stessa spietatezza che ha guidato Hamzad. Tuttavia, proprio come l’uomo che l’ha cresciuta (Dan), potrebbe semplicemente abitare un nuovo ruolo per raggiungere i suoi obiettivi.
Con Harold catturato e Parwana saldamente al comando in Afghanistan, Dan ha il compito di riportare in vita la sua personalità più oscura e trasformarsi nel killer a sangue freddo che è veramente dentro di lui.
Cast di The Old Man 3, attori e personaggi
Forse la più grande attrazione per il thriller di FX è stato il cast di The Old Man , e la terza stagione non farà eccezione se lo show verrà rinnovato. A guidare la carica è stata la star veterana Jeff Bridges nei panni dell’ex agente della CIA, Dan Chase, e il suo carisma unico è necessario per portare avanti lo show. Allo stesso modo, John Lithgow nei panni del direttore del controspionaggio dell’FBI Harold Harper ha mostrato un altro lato dell’attore caratteristico, il suo rapporto con Bridges è una sorpresa ogni settimana. Sebbene la direzione del suo personaggio sia attualmente sconosciuta, Alia Shawkat dovrebbe anche tornare nei panni di Emily Chase, la “figlia” separata di Dan.
Trailer di The Old Man 3, esiste già?
In apertura di articolo trovi il trailer della seconda stagione
Episodi di The Old Man 3, quanti sono
La seconda stagione ha avuto otto episodi, uno in più rispetto alla prima. In base al rinnovo e alle scelte degli sceneggiatori è ancora incerti quanti episodi ci saranno nella prossima ipotetica stagione. La serie è ideata da Jonathan E. Steinberg, Robert Levine e prodotta da Jeff Bridges, Robert Levine, Warren Littlefield, David L. Schiff, Dan Shotz, Jonathan E. Steinberg, Jon Watts.
The Old Man in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Disney+ a livello internazionale, mentre negli Stati Uniti è disponibile su Hulu.
Lascia un commento