The Old Man, dal 28 settembre su Disney+
Disney+ ha annunciato che la serie tv originale The Old Man, il nuovo avvincente drama con Jeff Bridges disponibile in Italia da mercoledì 28 settembre 2022 su Star, all’interno di Disney+.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
La serie, che in quella data debutta con i primi due episodi, è composta da sette episodi totali e debutta il 17 giugno 2022 su Fx negli Stati Uniti. Si tratta del primo ruolo di Jeff Bridges a seguito della diagnosi di cancro resa nota nell’ottobre 2020.
The Old Man serie tv trama, di cosa parla
The Old Man è incentrata sul personaggio di Dan Chase (Jeff Bridges) che, scappato dalla CIA decenni fa, da allora vive da fuggiasco. Quando arriva un sicario che cerca di uccidere Chase, il vecchio agente capisce che per mettere al sicuro il suo futuro deve riconciliarsi con il suo passato.
Con Dan Chase fuori dalla clandestinità, il vicedirettore del controspionaggio dell’FBI Harold Harper (John Lithgow) è chiamato a dargli la caccia a causa del suo complicato passato con il ribelle fuggitivo. Al fianco di Harper ci sono la sua protetta Angela Adams (Alia Shawkat) e l’agente speciale della CIA Raymond Waters (E.J. Bonilla). Quando Chase diventa più difficile da catturare di quanto le autorità si aspettassero, anche Julian Carson (Gbenga Akinnagbe), un professionista delle forze speciali altamente addestrato, riceve l’incarico di catturarlo. Mentre è in fuga, Chase affitta una stanza da Zoe McDonald (Amy Brenneman), che per poter sopravvivere nel momento in cui scoprirà la verità sul suo nuovo inquilino scoprirà di avere risorse che non sapeva di avere.
The Old Man serie tv cast, attori e personaggi
Jeff Bridges (Il grande Lebowski) è il fuggitivo Dan Chase, ex-agente della CIA. Alia Shawkat (Le donne della mia vita) è Angela, una giovane detective dell’FBI, pupilla di Harold Harper, assegnata al caso Chase. Harper, interpretato da John Lithgow (The Crown), è il direttore deputato dell’FBI, richiamato dopo un congedo per lutto.
Si occupa di Chase a causa dei suoi complicati trascorsi con il fuggitivo. Amy Brenneman (NYPD – New York Police Department) è Zoe, che affitta una stanza a Dan Chase, inizialmente senza sapere che è in fuga. E. J. Bonilla (Guiding Light) è Raymond Waters, uomo della CIA che deve collaborare con Harper per catturare Chase. Leem Lubany (Omar) è Abbey Chase, versione giovane della moglie deceduta di Dan Chase, mentre Bill Heck (Locke & Key) è il giovane Chase, ruolo inizialmente andato a Austin Stowell (Catch-22). Gbenga Akinnagbe (The Wire) interpreta Julian Carson, espero delle forze speciali incaricato di acciuffare Chase. Bill Heck () , mentre Navid Negahban (Tehran) e Pej Vahdat (Empire) interpretano, rispettivamente nella versione matura e giovane, Hamzad, il più potente capo tribale nel suo angolo di Afghanistan, il quale spera di usare la sua influenza per cercare vendetta contro Dan Chase
The Old Man episodi, quanti sono
Basata sull’omonimo romanzo best-seller di Thomas Perry, la serie è scritta da Jon Steinberg e Robert Levine, che sono anche produttori insieme a Warren Littlefield, Dan Shotz, David Schiff, Jon Watts, alla regia del pilot, e dal protagonista Jeff Bridges. Steinberg, Shotz e Levine hanno già lavorato insieme alle 4 stagioni di Black Sails, vincitrice di un Emmy.
Trailer di The Old Man
Ecco di seguito il trailer ufficiale di The Old Man diffuso da Disney Italia:
The Old Man in streaming, dove vederla
In streaming, la serie è disponibile su Hulu negli Stati Uniti e su Star, il brand di intrattenimento generale di Disney+, nel nostro Paese.
Lascia un commento