The Order 3 non ci sarà
The Order 3 stagione: Netflix ha cancellato la serie. Ad annunciare la notizia, il creatore della serie Dennis Heaton.
Nella serata di venerdì 13 novembre, Heaton ha confermato che The Order 3 è stata cancellata con un messaggio pubblicato sul suo account Twitter. “Per due stagioni, ho avuto l’onore di lavorare con un cast e una troupe incredibili su The Order per Netflix. È stata una delle migliori esperienze della mia carriera” ha scritto Heaton, che ha aggiunto: “Sfortunatamente non ci saranno altri episodi, ma custodirò sempre i ricordi e gli oggetti di scena che ho rubato. Grazie a tutti voi per avere guardato la serie”.
The Order si unisce ad una lunga lista di serie cancellate da Netflix nei mesi scorsi tra cui Away, The Society e I Am Not Okay With This.
La seconda (e a questo punto ultima) stagione di The Order, è disponibile su Netflix dal 18 giugno scorso. Il fantasy targato Netflix creato da Heaton e Shelley Eriksen racconta la lotta tra due fazioni di esseri dotati di poteri magici: l’Ordine Ermetico della Rosa Blu e i Cavalieri di San Cristoforo.
La prima stagione ha debuttato il 7 marzo dello scorso anno: The Order fu riconfermata da Netflix a venti giorni dal suo esordio per una seconda stagione che arriva in streaming alle porte dell’estate.
Attualmente non conosciamo i dettagli sulla trama della terza stagione di The Order, alla luce della sua cancellazione. Senz’altro si concentrerà ancora una volta sul confine tra il bene e il male e sull’eterno scontro tra I Cavalieri e l’Ordine, come suggerisce il finale della seconda stagione che resterà incompiuto.
Fanno parte del cast della serie Jake Manley (Jack Morton), Sarah Grey (Alyssa Drake), Katharine Isabelle (Vera Stone), Adam DiMarco (Randall Carpio), Devery Jacobs (Lilith Bathory), Thomas Elms (Hamish Duke), Louriza Tronco (Gabrielle Dupres) e da Anesha Bailey, che interpreta Nicole nella stagione 2.
GIANCARLO dice
Dispiace moltissimo, è stata una serie TV molto bella e avvicente. Spero vivamente che NETFLIX torni sui suoi passi.
Giusy dice
Un vero peccato che non ci sarà la terza stagione, mi dispiace mi auguro che Netflix ci ripensi. Anzi lo spero …….