The Order Netflix: trailer della serie dal 7 marzo
Magia, mostri e… esami universitari? Jack Morton (Jake Manley), matricola alla Belgrave University, entra in una società segreta dove viene catapultato in un pericoloso gioco tra la vita e la morte. Mentre cerca di andare più a fondo, Jack scopre oscuri segreti di famiglia e una misteriosa sfida tra lupi mannari e detentori della magia nera. The Order su Netflix da venerdì 7 marzo: i 10 episodi della prima stagione in streaming.
The Order serie tv: quando esce su Netflix
The Order è la nuova serie annunciata da Netflix, che continua a orientare la propria produzione di serie originali verso il genere adolescenziale ammiccando al fantasy. Assieme a Shelley Eriksen, Dennis Heaton è il creatore di The Order: Heaton è autore e produttore esecutivo del fantasy Ghost Wars, produzione dell’emittente via cavo americana SyFy che Netflix distribuisce a livello internazionale. L’uscita di The Order è stata annunciata: la serie è disponibile su Netflix a partire dal 7 marzo 2019.
The Order trama, di cosa parla la nuova serie Netflix
La prima stagione di The Order è composta da 10 episodi; il progetto è descritto come una serie tv sui mostri. Protagonista di The Order è Jack Morton, studente al primo anno di college che si unisce ad una mitologica società segreta, L’Ordine per l’appunto. Questa congregazione catapulterà il giovane Jack in un mondo di magia, mostri e intrighi; mentre Jack esplora questa nuova realtà affioreranno oscuri segreti di famiglia e dovrà decidere da che parte stare in una guerra segreta tra lupi mannari e maghi delle arti oscure. Stando al comunicato stampa con cui Netflix ha annunciato la serie, “The Order è un viaggio magico e terrificante che porterà ciascuno a mostrare la propria vera identità e i mostri che si nascondono dentro di noi”.
The Order cast, attori e personaggi
Nel cast di The Order troviamo Jake Manley (Heroes Reborn) nei panni di Jack Morton, Sarah Grey (Legends of Tomorrow) nei panni della protagonista femminile. Completano il cast Matt Frewer (Altered Carbon), Sam Trammel (True Blood) e Max Martini (Revenge). The Order è realizzato dalla casa di produzione Nomadic Pictures, i cui Chad Oakes e Michael Frisley saranno produttori esecutivi assieme a Heaton, David Von Ancken e Shelley Eriksen.
The Order foto promozionali
Ecco le prime foto promozionali, rilasciate dall’account Instagram ufficiale di The Order serie tv:
The Order streaming, dove vedere gli episodi
The Order è una serie tv Netflix Originals e per questo motivo in streaming The Order sarà disponibile soltanto agli abbonati di Netflix in tutti i territori dove il servizio di video on demand è presente. Come per tutte le altre produzioni originali di Netflix, non è previsto che in televisione andrà in onda The Order su Sky o su Mediaset, perché si tratta di esclusive Netflix. In questo articolo sono disponibili tutte le informazioni per abbonarsi a Netflix: come funziona, prezzo, rinnovo e come disdire l’abbonamento dopo il primo mese gratuito di prova. Qui invece è possibile trovare il catalogo aggiornato delle serie tv disponibili su Netflix Italia.
Da The Rain a V-Wars: tutte le novità Netflix
Dopo il debutto della seconda stagione di 3%, produzione originale brasiliana che a molti ha ricordato la saga di The Hunger Games, la prossima serie Netflix Original con protagonisti adolescenti sarà l’inquietante The Rain, prima produzione danese incentrata sul mistero di una pioggia che ha decimato la popolazione scandinava. Dal 15 febbraio su Netflix è disponibile la serie The Umbrella Academy e Henry Cavill è protagonista The Witcher, mentre l’horror adolescenziale The Innocents è uscito su Netflix il 24 agosto 2018 in tutti i paesi dove il servizio è disponibile.
Annunciata anche Chambers, una serie paranormale a tinte medical che si preannuncia un misto tra Supernatural e Grey’s Anatomy; la produzione originale francese Osmosis ricorda molto Black Mirror e racconta il lato oscuro di un algoritmo capace di accoppiare le anime gemelle con una precisione terrificante. The Protector è la prima Netflix Original turca e sarà incentrata sull’ultimo guerriero di un ordine di valorosi che proteggono Istanbul dalle forze oscure. Luna Nera è la terza serie originale prodotta per l’Italia: una storia di streghe che arriva fino al Settecento, il fantasy italiano sbarca su Netflix.
Jinn è la prima produzione originale araba per Netflix: una serie fantasy ispirata alla leggenda mediorientale dei geni, le riprese sono avvenute nel 2018. Attesa per il 2019 la seconda stagione di Dark, culto tedesco che con i suoi salti temporali ha conquistato il pubblico di abbonati di tutto il mondo, così anche per vedere il ritorno di Ian Somerhalder alle serie tv sui vampiri nella nuova V-Wars. Il 2019 vedrà anche l’uscita dell’attesissima terza stagione di Stranger Things con 9 puntate nuove. Netflix ha annunciato il progetto di investire 8 miliardi di dollari nel 2019 per la produzione di contenuti originali da distribuire in esclusiva sulla propria piattaforma.
Lascia un commento