The Originals 4° stagione, Cami torna
Nel trailer della quarta stagione di The Originals assistiamo a Klaus che invoca il nome di Camille e… Cami è al suo fianco! “Sono qui” dice nel trailer. Sembra ovvio che il personaggio interpretato da Leah Pipes sia un’allucinazione, un sogno o comunque il parto dell’immaginazione (e della solitudine) di Klaus, che nel finale della 3° stagione di The Originals è stato murato all’interno di una cripta del cimitero per opera di Marcel (Charles Michael Davis).
Nell’episodio “No More Heartbreaks” (3.19) andato in onda lo scorso maggio negli Stati Uniti, Cami muore di nuovo – e stavolta definitivamente, aggiungiamo. Le avvisaglie di questa tragedia si erano già intraviste nell’episodio precedente, e tutto in quella puntata lasciava intendere che questa morte sarebbe stata inevitabile – dalla lettura del testamento di Cami da parte di un affranto Klaus, all’istante in cui Cami smette di lottare contro il morso velenoso di Lucien.
C’è chi si chiede se Klaus e Cami potranno avere un lieto fine dopo la loro tragica separazione nella scorsa stagione: è stato confermato che Cami sarà una presenza molto importante nella quarta stagione di The Originals, e verrà nominata più di una volta nel primo episodio, che debutterà negli Stati Uniti domani sera. La lettera di Klaus a Caroline (Candice King) nell’ultimo episodio di The Vampire Diaries ci porta a tifare per i Klaroline, che potrebbero presto riunirsi in un nuovo spin-off di TVD o nella quinta stagione di The Originals, che però non è stata ancora confermata dal network The CW. In ogni caso Cami continuerà ad essere un’influenza molto importante nella vita di Klaus, mentre per Elijah (Daniel Gilles) e Hayley (Phoebe Tonkin) sembra non esserci un lieto fine: aspettiamoci una reunion molto tragica nella première di stagione di The Originals.
Potrebbero interessarti anche
Lascia un commento