VIDEO CORRELATO
Il sesto episodio di The Originals 5 ci ha regalato un colpo di scena davvero inaspettato: la morte improvvisa di uno dei personaggi principali è stato un vero e proprio shock non solo per i fan, ma anche per il cast. Ecco quale è stata la reazione degli attori di The Originals!
ATTENZIONE! L’articolo contiene spoiler di The Originals 5×06, continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!
The Originals 5 Hayley muore: le conseguenze
Nel finale della puntata di The Originals 5 andata in onda mercoledì 30 maggio negli Stati Uniti Hayley, personaggio interpretato dall’attrice Phoebe Tonkin, si è sacrificata per salvare la vita di sua figlia Hope. Dopo essere stata trasformata in un vampiro, ha iniziato una colluttazione con Greta, antica nemica della famiglia Mikaelson e, dopo averle rotto la mano, l’ha trascinata al sole insieme a lei. Senza nessuna protezione, le due sono state raggiunte dalla luce del sole, ardendo sotto gli occhi impotenti di Klaus e di Elijah che, nello scontro, era schierato dalla parte sbagliata.
Questa sua decisione ha sconvolto i fan ma anche gli attori della serie, che hanno voluto commentare questa decisione di Hayley di sacrificarsi per sua figlia. L’attore Joseph Morgan, nel corso di un’intervista, ha parlato di quello che questo gesto significa per il suo personaggio, Klaus Mikaelson, che ora dovrà crescere Hope da solo: “Lui avrebbe preferito che crescesse proprio come lei. All’inizio loro due erano una coppia strana. Erano solo due persone che avevano passato una notte insieme e avevano avuto una figlia e probabilmente non avrebbero continuato a stare insieme se non fosse stato per quello. Ma hanno imparato a vivere insieme fino al punto di diventare una famiglia – strana e disfunzionale, ma sempre una famiglia, per cui perderla sarà un duro colpo per lui.”
Per un personaggio come quello di Klaus, la perdita di una persona a lui così vicina non potrà che aumentare la sua rabbia: “Questa cosa lo renderà molto arrabbiato. Sente il peso delle responsabilità per quello che è successo e perchè è rimasto l’unico genitore di Hope. Sarà molto difficile riuscire a gestire queste due cose. Sente che Hayley era un genitore molto migliore di lui, mentre lui è stato sette anni lontano da Hope. ornare dopo una lunga assenza ed essere catapultato in questa situazione sarà molto dura.”
Anche l’attrice Danielle Rose Russell, che nella serie interpreta il personaggio di Hope Mikaelson, ha parlato di quello che la morte di Hayley significherà per il suo personaggio: “Avrà un affetto davvero devastante su Hope e sul resto della famiglia. Avrà grosse ripercussioni sul percorso che sta affrontando per capire chi è e la porterà a un cambiamento drastico a metà di questa stagione”.
Un evento che ha segnato profondamente i fan e che varà ripercussioni per le prossime puntate della quinta e ultima stagione di The Originals. Nel corso di un’intervista, comunque, uno dei produttori della serie Jeffrey Lieber, ha assicurato che sentiremo ancora parlare di Hayley: “Non penso di dire nulla di nuovo quando dico che Hayley sarà in altri episodi in questa stagione, quindi la sua morte non rappresenta la sua fine.Ci sono ancora tante cose della sua storia, del suo legame con Elijah e del suo ruolo come madre di Hope che devono essere raccontate”.
Voi che ne pensate? Come reagiranno Hope e Klaus a questo addio?
laura dice
vorrei dire che non ha un minimo di senso scrivere nell’articolo che c’è uno spoiler quando,solo leggendo il titolo, ti spoilers la motte,per favore smettetela di fare così perché rovinate la visione di queste serie tv.
Yasmine dice
Sono rimasta scioccata quando ho visto quella scema e stato proprio un brutto colpo mi piaceva molto hayley non so come faremo senza di lei ora
Vity dice
Io ho sempre odiato hayley sono contenta che sia morta ha fatto tanto male a Elijah (personaggio da me amato ) rendendolo stupido e superficiale secondo me hayley si è inserita in una famiglia e l’ha totalmente stravolta