The Originals 5 torna anche la piccola Hope!
UPDATE 11 settembre – Come sappiamo Danielle Rose Russell interpreterà la “nuova versione” di Hope adolescente, ma se pensate che non vedremo più la piccola Hope vi sbagliate di grosso! La creatrice della serie, Julie Plec, ha rivelato in un tweet che nella quinta e ultima stagione di The Originals vedremo anche la piccola Summer Fontana, l’attrice che ha interpretato la piccola Hope nelle scorse stagioni.
È molto probabile quindi che vedremo ancora Hope a 9 anni, magari in un flashback. Julie Plec ha anche fatto i complimenti alla nuova attrice che da poco si è unita al cast di The Originals per interpretare Hope adoliscente. “La nostra nuova Hope [Danielle Rose Russell] è un’attrice straordinaria. Grazie a lei la nuova Hope è sveglia, divertente e emozionante.”
The Originals 5, Hope teenager in un nuovo spinoff di The Vampire Diaries
The Originals spinoff su Hope: il presidente di The CW conferma di avere avuto numerose conversazioni con la creatrice di The Vampire Diaries e The Originals in merito ad una possibile serie con protagonista Hope Mikaelson. Dopo la fine di The Vampire Diaries quest’anno e la conclusione di The Originals dopo la quinta stagione non è detta l’ultima parola per l’universo di Mystic Falls: Hope potrebbe essere la nuova eroina dopo Damon, Stefan e Klaus. Sono ancora pochi i dettagli sulla trama dello spinoff di The Originals su Hope, dalla quinta stagione interpretata da Danielle Rose Russell.
L’intenzione del network americano The CW è che le storie di The Vampire Diaries e The Originals non finiscano nel 2018 ma continuino grazie a Hope, che avrà una serie tutta per sé. La priorità tuttavia è finire in grande stile The Originals come ha spiegato Mark Pedowitz. “Ci sono state discussioni su una serie incentrata su Hope, ma è ancora troppo presto per parlarne in maniera concreta, non è ancora stato confermato niente. Julie Plec vuole prima finire la quinta stagione di The Originals”.
Le riprese dei 13 episodi della quinta stagione di The Originals sono iniziate, e il set di Atlanta è tornato ad ospitare il cast di The Originals. Tra loro quest’anno c’è anche la novità di Danielle Rose Russell, interprete di Hope adolescente. Ecco Danielle Rose Russell nei panni di Hope per la prima volta nel teaser trailer di The Originals 5 diffuso in occasione del San Diego Comic-Con 2017. Danielle ha conosciuto per la prima volta Phoebe Tonkin, l’attrice che interpreta sua madre Hayley. Ecco le foto del loro primo incontro sul set.
https://www.instagram.com/p/BXBc_0YnW4B/
https://www.instagram.com/p/BXBXG5ZByfH/
The Originals 5 stagione ha trovato la sua nuova Hope Mikaelson! È Danielle Rose Russell l’attrice che interpreta la figlia di Klaus nella 5° stagione di The Originals, che andrà in onda negli Stati Uniti nella primavera 2018 e sarà anche l’ultima. La 17enne Danielle Rose Russell sarà regular nel cast della prossima stagione e vestirà i panni di Hope quindicenne, ereditando il ruolo da Summer Fontana che ha interpretato Hope a 7 anni.
Nel finale della quarta stagione Hope Mikaelson giunge a Mystic Falls per intraprendere gli studi alla Salvatore School di Alaric e Caroline: sue compagne di studi saranno le gemelle Josie e Lizzie, mentre sappiamo che Hope avrà la sua prima cotta nel corso della quinta stagione di The Originals. La preside della Salvatore School sarà proprio Caroline Forbes, che apparirà nel primo episodio di The Originals 5 e avrà alcune scene con Klaus: Candice potrebbe essere presente in più di una puntata della quinta stagione a detta di Julie Plec.
Hope Mikaelson troverà l’amore nella 5° stagione di The Originals! La figlia di Klaus sarà molto cambiata quando la ritroveremo dopo il salto temporale della 4° stagione: faremo la conoscenza di una Hope Mikaelson cresciuta e quasi adulta. Nei nuovi episodi della 5° stagione di The Originals Hope si innamorerà di un vampiro di nome Roman, descritto come un personaggio dal fascino “diabolico” e da poco divenuto un vampiro. Roman e Hope scopriranno di avere molto in comune perché entrambi provengono da famiglie disfunzionali, e questo li unirà.
Cambio di attrice in vista per il personaggio di Hope Mikealson (attualmente interpretata da Summer Fontana) è trapelata ieri, ma la vera novità è molto più succulenta. Alla fine della quarta stagione di The Originals la serie si prepara ad un altro salto temporale che ci mostrerà Hope adolescente. Potrebbero passare altri 5 anni come tra la 3° e la 4° stagione di The Originals, perché l’indiscrezione arrivata da fonti vicine alla produzione della serie rivelano che Hope potrebbe essere al centro del nuovo spinoff di The Originals. Si dice che Hope sarà cresciuta e non di poco: Hope nella 5° stagione di The Originals sarà negli ultimi anni della sua adolescenza, con la possibilità di vedere Hope adulta.
Hope Mikaelson protagonista di una nuova serie tv di The Vampire Diaries: il progetto sarebbe questo, anche se sia il network The CW che Warner Bros. TV si rifiutano di commentare. In passato Julie Plec aveva rivelato: “ci sono altre serie tv che potrebbero nascere dall’universo di The Vampire Diaries”, commentando proprio la famosa lettera di Klaus a Caroline nel finale di serie di TVD.
Nel finale di The Vampire Diaries troviamo l’indizio sul futuro di Caroline e Klaus insieme. Negli ultimi momenti dell’episodio scopriamo che Caroline ha ricevuto da Klaus una generosa donazione, con in allegato la seguente lettera: “per favore accetta questo contributo alla tua causa virtuosa. Non vedo l’ora di ringraziarti di persona, un giorno. Non importa quanto ci vorrà. Tuo, Klaus”.
Secondo Julie Plec, che tornerà al timone di The Originals sostituendo Micheal Narducci, “l’idea che la scuola di Caroline e Alaric sia un porto sicuro per i giovani esseri soprannaturali ha molta rilevanza per Hope”. Nel finale della quarta stagione di The Originals Hayley Marshall porta Hope a Mystic Falls per frequentare la Salvatore Boarding School for the Young & Gifted. La stessa Plec qualche settimana prima si era lasciata scappare alcuni dettagli interessanti sul futuro di Hope: “Alaric insieme ad Caroline sta gestendo la Salvatore Boarding School for the Young & Gifted, dove Hope Mikaels- oh ca**o, fate finta di niente”.
Questa notizia conferma non soltanto il soggetto di una nuova serie ambientata nel mondo di The Vampire Diaries, ma anche il ritorno di Caroline Forbes (Candice King), destinata ad apparire nella 5° stagione di The Originals al fianco di Alaric Saltzman (Matthew Davies). I Klaroline saranno ricongiunti nella nuova serie tv spinoff di The Originals? L’idea sembra proprio quella.
Il 23 giugno si conclude negli Stati Uniti la stagione 4 di The Originals, serie tv costola di The Vampire Diaries, in cui Hope è la figlia di Klaus e Hayley Marshall. Dotata di poteri eccezionali Hope è un ibrido in parte vampiro, lupo mannaro e strega, nata alla fine della stagione 1 di The Originals. Nella serie tv c’è stato un salto temporale, per cui al momento Hope ha sette anni ed è interpretata dall’attrice Summer Fontana.
Ieri il sito americano SpoilerTv ha pubblicato un frammento di quello che sembra un annuncio della produzione alla ricerca di una nuova attrice per la parte di Hope in The Originals. Nel testo si legge che il ruolo di Hope per la serie di The Originals è disponibile per chi desidera fare dei provini.
Lascia un commento