Legacies, Julie Plec parla dei figli Delena
Con l’annuncio della produzione di Legacies, il nuovo spin-off di The Originals che ha come protagonista Hope Mikaelson è tornata in vigore l’ipotesi che la figlia di Klaus e Hayley possa incontrare, nei nuovi episodi della serie, il figlio o i figli di Damon ed Elena. L’ipotesi aveva iniziato a circolare poco prima dell’inizio di The Originals 5: Hope nella quinta stagione della serie, ha 15 anni e sta frequentando la scuola per ragazzi dotati, la Salvatore School fondata da Alaric e Caroline. Sembra quindi che Hope, nel corso del suo cammino tra l’adolescenza e l’età adulta, incontrerà diversi ragazzi nella sua scuola. È davvero possibile che, tra loro, possa esserci il giovane figlio di Damon ed Elena?
L’ipotesi che, tra i banchi di scuola, possa incontrare anche il figlio/figlia di Damon e Elena, però, sembra decisamente priva di fondamenta. Nel finale di stagione di The Vampire Diaries, Damon ed Elena si sposano, ma i due non hanno mai accennato alla possibilità di aspettare un bambino che, comunque, non avrebbe l’età giusta per potersi iscrivere alla Salvatore School. Qualcuno ha quindi pensato che il figlio della coppia potesse essere Roman, il ragazzo con cui Hope sembra avere un legame molto profondo ma, già dalle prime puntate della serie è apparso chiaro che non è così.
I rumors sono cominciati quando sul sito IMDb è stata segnalata la presenza di non uno, ma di ben due figli di Damon ed Elena nella nuova serie Legacies.
Sulla pagina dedicata alla serie tv Legacies sono infatti stati accreditati gli attori Cooper Hayde e Lily Ketchman per i ruoli di Stefan Gilbert-Salvatore e Jenna Gilbert-Salvatore, sarebbero questi i nomi dei due figli di Damon ed Elena! Ricordiamo però che, pur essendo solitamente un sito molto attendibile, IMDb è un database modificabile dagli utenti (come Wikipedia, per intenderci) e di conseguenza non tutte le informazioni contenute al suo interno sono ufficiali e verificate. La notizia, come confermato da Julie Plec, purtroppo si è rivelata falsa.
Dopo tante voci sulla possibile presenza dei figli di Damon ed Elena nella nuova serie tv Legacies, che avrà come protagonista un’ormai adulta Hope Mikaelson, è arrivata la creatrice della serie Julie Plec a fare chiarezza. La Plec ha condiviso su Twitter la foto del sito IMDb che riportava i nomi dei due presunti attori scelti per interpretare i figli di Damon ed Elena, avvisando tutti i fan che si tratta di una notizia falsa. Ecco le sue parole!
Someone is playing a terrible trick on the fandom. Nearly half of these names are false. Sorry! https://t.co/CvQUt7JDCr
— Julie Plec (@julieplec) 6 giugno 2018
“Qualcuno sta giocando davvero un brutto scherzo ai fan. Almeno la metà di questi nomi sono falsi. Mi dispiace!”. Con queste parole Julie Plec ha smentito la presenza dei figli della coppia Delena, sostenendo anche che metà dei nomi apparsi su IMDb non sono veritieri. Sembra proprio che, almeno per il momento, non vedremo i figli di Damon ed Elena. La Plec ci ha però voluto fare un piccolo regalo. Nella serie tv Legacies infatti scopriamo per vie indirette che i due hanno avuto una bambina (anche se non compare mai nello show).
Dopo aver smentito la possibilità di vedere i figli Delena nella prima stagione di Legacies, la creatrice della serie Julie Plec è tornata sull’argomento durante il pane dedicato alla serie al San Diego Comic-Con. La creatrice della serie, infatti, non ha escluso a priori la possibilità di vedere, in futuro, i figli di Damon ed Elena Salvatore frequentare la Salvatore School: “chi lo sa se i piccoli Salvatore sono già in giro? Non sono ancora studenti alla Salvatore School for the Young and Gifted, ma forse un giorno!” Se volete leggere tutte le sue dichiarazioni, cliccate qui!
Lascia un commento