VIDEO CORRELATO
The Originals 5, nessun lieto fine per Klaus e Caroline!
Con la messa in onda del finale di The Originals 5 abbiamo finalmente avuto le nostre risposte riguardo al possibile lieto fine tra Klaus e Caroline, qualcosa che i fan aspettavano da tempo. Cosa sarà successo tra i due? Scopriamolo insieme!
ATTENZIONE! Il resto dell’articolo contiene spoiler di The Originals 5×13, continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!
Alla fine, purtroppo, non c’è stato alcun lieto fine tra Klaus e Caroline: i due, infatti, si sono dovuti dire addio prima che l’Originale sacrificasse la sua vita insieme al fratello Elijah per liberare la famiglia Mikaelson dalla minaccia del Vuoto. Tra i due, poco prima del loro addio, c’è stato un bacio, ma alla fine Caroline se n’è andata senza più voltarsi indietro.
La creatrice della serie Julie Plec ha parlato della decisione di non regalare ai fan un finale Klaroline, sostenendo che il finale di The Vampire Diaries l’ha reso impossibile. “Quando mi chiedevano ‘Dove va Klaus quando sarà tutto finito?’ io avrei voluto rispondere ‘A Parigi, con Caroline’, ma non è stato possibile. Quello che avete visto è stato il modo migliore per onorare Stefan. Una volta che Caroline e Stefan hanno trovato l’amore, si sono sposati e lei l’ha perso, non sarebbe stati giusto portarla a superare tutto questo per poi viaggiare per il mondo per l’eternità con Klaus, anche se i due hanno un forte legame. Sentivo che la memoria di Stefan fosse importante da proteggere”.
Voi cosa ne pensate? La scelta di Julie Plec è stata quella giusta?
The Originals 5 lieto fine per Klaus e Caroline? Ecco cosa sappiamo!
Fin da quando è stata annunciata la sua presenza sul set della quinta stagione della serie, i fan di The Originals non fanno che pensare al possibile lieto fine che Carolin e Klaus potrebbero vivere. La sua presenza nella serie e il fatto che questa sia l’ultima stagione per The Originals sono solo alcuni degli elementi a supporto della teoria che, nel finale, i due torneranno insieme. Ora arrivano nuove dichiarazioni che stanno facendo impazzire di gioia i fan. The Originals 5 lieto fine per Klaus e Caroline? Ecco le ultime dichiarazioni!
A parlare del possibile lieto fine per la coppia è stato Jeffrey Lieber, consulente alla produzione di The Originals 5: secondo lui Caroline, nel corso degli ultimi episodi della serie, cercherà di trovare la sua pace. “Nel corso dell’ultima parte della stagione Caroline cercherà di mettere pace nelle sue relazioni. L’ultima stagione è davvero fantastica e chiude molte cose lasciate in sospeso che permettono di avere un senso di chiusura. Continueremo sulla strada che abbiamo intrapreso per lei, che le permetterà di essere parte della trama e della vita di Klaus, ma anche di continuare a cercare un nuovo livello di pace”.
Parole un po’ criptiche che sembrano essere soggette a diverse interpretazioni: come potrebbe fare Caroline a mettere pace alle sue relazioni? Significa che lei e Klaus avranno una chiusura definitiva o che i due torneranno insieme, dato il sentimento che provano l’uno per l’altra?
I fan sembrano in realtà propendere per la seconda ipotesi, anche alla luce delle parole che i due si sono scambiati nel corso del sesto episodio di questa stagione. Quando Klaus ha chiesto a Caroline se si fosse mai pentita del tempo trascorso insieme, lei ha risposto: “Non mi pento di averti incontrato, Ma penso che io rappresentassi qualcosa per te a quell’epoca, qualcosa di innocente che ti permetteva di ricordare quella parte di te che hai perso e che avresti voluto riavere. Se non ci fossimo incontrati fino ad oggi, mi chiedo se mi avresti notata”. La risposta di Klaus lascia intendere molto: “Sarebbe impossibile non notarti, Caroline”. Quest’ultima battuta sembra essere una chiara dichiarazione di quello che Klaus prova ancora per Caroline. C’è davvero speranza che i due, alla fine, tornino insieme?
Voi cosa ne pensate? Quale significato si nasconde dietro queste dichiarazioni?
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento