Paul Wesley alla Salt Lake Comic Con 2017
Durante la Salt Lake Comic Con 2017, svoltasi quest’anno dal 21 al 23 settembre a Salt Lake City, Paul Wesley ha parlato di The Vampire Diaries, della fine fatta dal suo personaggio Stefan Salvatore e della possibilità di vederlo di nuovo nella quinta e ultima stagione di The Originals.
Durante il panel Q&A con i fan Paul Wesley ha risposto ad una fan che gli ha chiesto se tornerà a recitare in The Originals 5. Ecco la sua risposta:
“Non so che piani abbia Julie Plec riguardo ai personaggi di The Vampire Diaries che vuole portare in The Originals ma io mi sono ritirato, Stefan è andato in pensione. Io non ho questi pieni. Penso che Stefan abbia concluso nella maniera migliore, vorrei tenerlo lì nella bara metaforica/purgatorio/ovunque si trovi in questo momento.”
The Originals 5 Stefan torna? Paul Wesley ha detto addio a Mystic Falls
Come abbiamo visto nel gran finale di The Vampire Diaries, uno tra i protagonisti sacrifica la sua vita per uccidere Katherine Pierce e salvare la città dalle fiamme infernali. Il povero sfortunato è Stefan Salvatore: Stefan muore per sventare il piano diabolico di Katherine e trascinarla all’Inferno una volta per tutte. La sua morte però permette agli altri amici di vivere la propria vita serenamente: Caroline e Alaric fondano la Salvatore School per i giovani dotati di poteri soprannaturali, aiutati da Jeremy e Damian; Bonnie decide di viaggiare per il mondo e godersi la vita, come aveva promesso ad Enzo; Elena e Damon vivono la loro storia d’amore per moltissimi anni, al termine della quale riabbracciano le persone a cui tengono di più.
Adesso che si è conclusa la quarta stagione di The Originals c’è chi si chiede quali personaggi di The Vampire Diaries vedremo in The Originals 5, che andrà in onda nella primavera 2018. Quest’anno Alaric ha fatto visita a New Orleans, e il finale di The Originals 4 ha visto Hayley e Hope recarsi a Mystic Falls: la piccola Mikaelson inizierà a studiare alla Salvatore School, ed è di ieri la notizia che le gemelline di Alaric, Josie e Lizzie, appariranno in The Originals 5. Dopo le voci sempre più insistenti che danno per confermato il ritorno di Caroline Forbes in The Originals 5, è possibile che ritroveremo anche Stefan Salvatore? Nel finale abbiamo visto che Stefan era “in pace”, accolto proprio dalla sua migliore amica Lexi: un ricordo, un flashback o un sogno potrebbe riportare Stefan a Mystic Falls – o a New Orleans.
TVGuide l’ha chiesto a Paul Wesley, che recentemente ha diretto un episodio della seconda stagione di Shadowhunters:
Non penso che Stefan sarà in The Originals 5. Credo di avere detto addio al personaggio di Stefan: sto cercando di dedicarmi a progetti che sono l’opposto di ciò che ho fatto per la maggior parte degli ultimi otto anni. Non penso che a breve farò altre serie soprannaturali, questo è certo. Sto cercando di diversificarmi e provare cose nuove.
Ti potrebbe interessare anche
https://www.tvserial.it/quiz/
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento