The Originals 5, nuova clip del primo episodio
UPDATE 18 aprile 2018 – È stato rilasciato un nuovo sneak peek del primo episodio di The Originals 5 stagione, che andrà in onda questa sera, mercoledì 18 aprile, sul network americano The CW. Nella prima clip vediamo il primo incontro tra Klaus ed Elijah che, però, non ha idea di chi si trovi davanti: nel finale della quarta stagione, infatti, si era fatto cancellare la memoria e ora sta conducendo la sua nuova vita in Europa come musicista. Una frase di Klaus, però, potrebbe sconvolgere tutto il suo nuovo mondo: scoprite di più nel nostro articolo!
The Originals 5, Julie Plec su Klaus e Caroline e i nuovi poteri di Hope
UPDATE 16 aprile 2018 – La creatrice di The Originals Julie Plec ha parlato di quello che vedremo nella 5 stagione della serie, concentrandosi principalmente sulle dinamiche del rapprto tra Klaus e Caroline. Julie Plec ha confessato di amare molto le dinamiche del loro rapporto, “vendicativo, è stato distruttivo, diabolico, stranamente tenero e ci ha permesso di vedere un lato di Klaus e la sua umanità, cose che non pensavamo potesse avere”, ma non ha voluto confermare o smentire un loro possibile lieto fine: “penso che la loro relazione sia più matura di così a questo punto. Dovranno imparare molto l’uno dell’altra prima di capire come potrà andare tra loro”. Per leggere tutte le sue dichiarazioni, cliccate qui per il nostro articolo!
Nel frattempo, abbiamo scoperto anche qualcosa in più su Hope e sui suoi poteri. La ragazza ora è adolescente e ha imparato a gestire la sua forza, anche grazie all’importante aiuto di Freya: “Quando Freya era adolescente, non aveva il controllo dei suoi poteri e avrebbero potuto succedere cose terribili. Lei capisce che qualcosa di simile sta accadendo anche a Hope. Hope si sente fuori controllo, così lei la aiuterà a capire come fare a controllare il suo potere”. Scoprite di più nel nostro articolo!
The Originals 5, Joseph Morgan parla dell’ultima stagione della serie
UPDATE 13 aprile 2018 – L’attore Joseph Morgan, in un’intervista, ha parlato di quello che vedremo in The Originals 5: l’attore ha anticipato che questa sarà un’ultima stagione “straziante” ma anche “emozionante, perchè ci saranno molti sentimenti positivi”. L’attore ha anche parlato di Klaus e Caroline e di quello che succederà tra loro in questi ultimi 13 episodi e, soprattutto, ha anticipato qualcosa sul finale, sostenendo che “qualcuno non sarà felice, ve lo dico subito, ma altri sì”. Scoprite tutte le sue dichiarazioni nel nostro articolo!
The Originals 5, primo poster della nuova stagione
The Originals 5 stagione si prepara al debutto: la prima puntata della serie andrà in onda mercoledì 18 aprile 2018 sul network americano The CW. In vista dell’uscita della nuova stagione, il network ha pubblicato il primo poster della nuova stagione. Ecco il poster, che il network ha condiviso sul profilo Twitter ufficiale!
Family. Always and forever. #TheOriginals premieres next Wednesday at 9/8c on The CW! pic.twitter.com/fPkEaEPsCs
— The Originals (@cworiginals) 11 aprile 2018
The Originals 5, Hope e Klaus di nuovo insieme
UPDATE 11 aprile 2018 – Dopo anni di lontananza, Hope Mikaelson e il padre Klaus si ritrovano insieme nella stessa città! Grazie alle anticipazioni di The Originals 5×02 abbiamo infatti scoperto che Klaus tornerà a New Orleans a seguito di alcune misteriose sparizioni e sembra proprio che Hope non stia più nella pelle al pensiero di divedere suo padre. Scoprite di più su quello che succederà nel nostro articolo!
The Originals 5, ecco cos’è cambiato nel salto temporale
UPDATE 5 aprile 2018 – Per molto tempo ci siamo chiesti cosa possa essere successo ai personaggi della serie nel salto temporale che separa la quarta stagione dal primo episodio di The Originals 5. Ora, a meno di due settimane dal debutto della nuova stagione, abbiamo avuto qualche risposta: gli attori Claire Holt, Nathaniel Buzolic, Riley Voekel e Charles Michael Davis hanno parlato di quello che è successo ai loro personaggi nel corso degli anni passati tra la quarta e la quinta stagione. Cliccate qui per scoprire cos’è cambiato in questo periodo!
The Originals 5, le anticipazioni della prima puntata
UPDATE 4 aprile 2018: Il network americano The CW ha divulgato la trama e le immagini promozionali di Where You Left Your Heart, il primo episodio di The Originals 5 stagione. Dopo mesi di attesa è finalmente arrivato il momento del debutto: la quinta e ultima stagione della serie debutterà mercoledì 18 aprile, due giorni prima della data prevista a seguito di una modifica del palinsesto che ha anticipato la data di uscita della prima puntata. due giorni prima della data prevista a seguito di una modifica del palinsesto
Nel frattempo, l’attrice Candice King ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della serie e, in particolare, di quello che vedremo tra Klaus e Caroline: l’attrice sembra aver confermato un ritorno di una delle coppie più amate dei fan e, anche se sembra che non saranno accontentati del tutto, sembra che gli spettatori debbano attendersi grandi colpi di scena. Cliccate qui per leggere le sue dichiarazioni!
The Originals 5, le prime foto svelano nuovi dettagli sulla trama
UPDATE 29 marzo 2018 – Sono state divulgate nuove foto del primo episodio di The Originals 5 e ci permettono di sapere qualcosa di più su quello che accdrà nella nuova stagione. Le prime foto dell’incontro di Klaus e Caroline ci fanno pensare che la donna possa essere in pericolo: le mani insanguinate e il fatto che stringa Caroline per le braccia fa pensare che possa averla salvata da qualche pericolo. Per scoprirne di più, cliccate qui per leggere il nostro articolo!
Con le prime foto abbiamo anche potuto vedere le prime immagini di Roman, il nuovo fidanzato di Hope: Roman è un ragazzo recentemente diventato vampiro che si avvicina a Hope e dimostra un grande interesse per la sua famiglia. È solo perchè anche lui proviene da una famiglia piuttosto complicata o sotto si nasconde qualcosa di più? Scopriamone di più insieme, cliccate qui per leggere il nostro articolo!
The Original 5, la foto del primo incontro di Klaus e Caroline
UPDATE 27 marzo 2018 – Dopo mesi di lunga attesa possiamo finalmente vedere la foto del primo incontro di Klaus e Caroline in The Originals 5 stagione: il sito Entertainment Weekly ha pubblicato una foto che ritrae Caroline e Klaus insieme per la prima volta dopo la fine della quarta stagione. Per scoprirne di più, leggete il nostro articolo qui!
The Originals 5, prime foto della nuova stagione
UPDATE 26 marzo 2018 – Dopo mesi di attesa sono state rilasciate alcune immagini di The Originals 5 stagione! A poco meno di un mese dal debutto dei nuovi episodi, che andranno in onda a partire da venerdì 20 aprile 2018 sul network americano The CW, TvLine ha pubblicato in esclusive le prime immagini della nuova stagione della serie. Scoprite le prime immagini di The Originals 5 stagione qui!
The Originals 5, nuovi spoiler su quello che vedremo
UPDATE 20 marzo 2018 – Continuano ad arrivare nuovi spoiler su quello che vedremo nei 13 nuovi episodi di The Originals 5 stagione, che sarà l’ultima della serie. Stando agli ultimi scoop, infatti, sembra che scopriremo qualcosa di più sul matrimonio di Kol e Davina, che sappiamo essere avvenuto “off-screen”, quindi nel periodo del salto temporale tra la quarta e la quinta stagione.
Grandi novità anche per quanto riguarda Rebekah e Marcel, di cui finalmente scopriremo il destino: il legame tra Marcel e New Orleans, infatti, non si è mai spezzato e lui ha deciso di ritornare nella sua città. Come prenderà Rebekah questa decisione? Ci saranno novità anche per Hayley ed Elijah, un’altra delle coppie della serie che sembra stia attraversando una grande crisi: Hayley, dopo essere stata abbandonata da Elijah, sembra sul punto di iniziare una nuova relazione con Declan, uno chef irlandese, ma è probabile che sua figlia Hope avrà qualche problema ad accettare questa storia. Intanto sappiamo che il terzo episodio della quinta stagione della serie sarà dedicato ad Elijah che, nonostante si sia fatto cancellare la memoria, riscoprirà presto la sua vera natura.
The Originals 5, nessun finale romantico per Klaus e Caroline
UPDATE 5 febbraio 2018 – Non ci sarà nessun finale romantico per Klaus e Caroline in The Originals 5: questo è quello che sembra emergere dalle dichiarazioni della creatrice della serie, Julie Plec, che in proposito ha dichiarato che “Caroline assumerà un ruolo di guida per Klaus, in particolare per il suo ruolo di padre. Lei è una mamma e conosce Klaus meglio di chiunque altro a New Orleans”. Sarà un’amica, una guida e un sostegno: niente finale romantico per i Klaroline quindi? Noi continuiamo a sperarci!
The Originals 5 avrà un episodio incentrato su Elijah
UPDATE 1 febbraio 2018 – The Originals 5 avrà un intero episodio dedicato ad Elijah e alla sua nuova vita, che è stato diretto da Joseph Morgan, attore che interpreta Klaus: questo è quanto emerso nelle ultime ore sui nuovi episodi della serie tv spin-off di The Vampire Diaries. A darne conferma è TvLine, che anticipa che il terzo episodio della quinta stagione sarà incentrato su Elijah e sulla sua nuova vita in Francia.
L’attore Daniel Gillies ha confermato che “Elijah non ci metterà molto a scoprire la sua vera natura. Penso che sia uno degli episodi migliori che abbiamo mai fatto. Sono felice di quello che siamo riusciti a fare, è stato un cambiamento rispetto a quello che facciamo di solito”.
The Originals 5, c’è speranza per Hayley e Elijah
UPDATE 30 gennaio 2018 – In lontananza sembra aprirsi uno spiraglio per la coppia di The Originals Hayley ed Elijah: le premesse non sembrano buone, dal momento che il ragazzo ha deciso di iniziare una nuova vita, cancellando per sempre tutti i suoi ricordi, compresi quelli insieme alla sua amata. L’attore Daniel Gillies, che interpreta Elijah, sembra però essere più positivo per il futuro della coppia. In un’intervista a TVGuide, infatti, ha dichiarato:
Finchè ci sarà un Elijah e una Hayley sulla terra, ci sarà ancora una qualche forma di amore tra loro. Penso che alla fine il sentimento che provano e quello che rappresentano l’uno per l’altra riemergeranno.
Secondo queste dichiarazioni, quindi, anche se Hayley ed Elijah sembrano cercare di andare avanti dopo la fine della loro storia, qualcosa tra di loro tornerà a farsi vivo alla fine.
The Originals 5, un nuovo amore in vista per Hayley
UPDATE 29 gennaio 2018 – Sembra che la quinta e ultima stagione di The Originals stia per regalare qualche gioia anche ad Hayley. La ragazza, infatti, è molto provata dopo la decisione di Elijah di iniziare una vita completamente nuova, cancellando tutti i suoi precedenti ricordi, compresi quelli di loro due insieme. Questa decisione, secondo Julie Plec, è stata positiva perchè “Porterà dinamiche completamente nuove nella serie”, ma Hayley farà davvero fatica ad andare avanti.
Così come per Elijah, che presto conoscerà una nuova vampira, interpretata dall’attrice Jaime Murray, sembra che anche per Hayley si aprano strade nuove: la ragazza, infatti, potrebbe cercare di dimenticare Elijah con una nuova storia che, stando alle prime indiscrezioni, la vedrà legarsi ad un umano. La creatrice della serie Julie Plec, in un’intervista, ha infatti parlato di “un misterioso ristoratore con gli occhi blu che ha messo gli occhi su di lei”.
Una ritorno di fiamma tra Hayley ed Elijah, al momento, sembra essere un’ipotesi da escludere, ma la creatrice della serie, Julie Plec, ci ha abituati a grandissimi colpi di scena quindi noi continuiamo a sperare!
The Originals 5, Klaus e Caroline di nuovo insieme grazie a Hope
UPDATE 16 gennaio 2018 – Secondo le prime indiscrezioni, sembra che a riunire la famiglia Mikaelson e, soprattutto, Klaus e Caroline sarà la giovane Hope, desiderosa di stare insieme alle persone che ama. Nella rubrica di spoiler, TvLine ha riportato le parole della creatrice della serie, Julie Plec, che a proposito di Hope ha dichiarato:
Hope sarà molto impegnata a cercare di riunirsi con le persone che ama. Quando sei una ragazza di 15 anni in un collegio, questo comporta infrangere qualche regola e fare affidamento su un giovane e affascinante ragazzo che ti aiuti a scappare da dove sei per tornare a casa.
The Originals 5 stagione quando esce: svelata la data d’scuita
UPDATE 8 gennaio 2018 – Durante il tour invernale dei Television Critics Association, il network americano The CW ha svelato la data d’uscita della quinta e ultima stagione di The Originals: lo spin-off di The Vampire Diaries andrà in onda a partire da venerdì 20 aprile 2018! Mancano solo pochi mesi, quindi, prima di poter rivedere tutti i personaggi e di conoscere una nuova Hope, ormai adolescente.
The Originals 5 stagione, il futuro di Elijah e Hayley
Nel 2018 The Originals 5 concluderà le avventure dei vampiri di New Orleans capitanati da Klaus Mikaelson (Joseph Morgan), ma sono tanti i fan che si interrogano sul futuro della coppia composta da Elijah (Daniel Gilles) e Hayley (Phoebe Tonkin). La loro relazione è naufragata nel corso della quarta stagione a causa de Il Vuoto e nel finale vediamo Hayley recarsi a Mystic Falls con Hope mentre Elijah si trova a Manosque in Francia: c’è speranza di rivederli di nuovo insieme? Sembra proprio di no.
Niente amore per Elijah e Hayley nella quinta stagione di The Originals: entrambi i personaggi vivranno nuovi inizi ed emozionanti storie con personaggi di cui faremo la conoscenza nei nuovi episodi. Hayley sarà coinvolta con Declan (Torrance Coombs), gran seduttore e giovane chef irlandese. Elijah invece avrà una nuova amicizia: Jaime Murray interpreta Antoinette, una bellissima vampira che appartiene alla vecchia scuola e che instaurerà un rapporto con Elijah poco dopo la sua perdita di memoria.
Julie Plec aveva già spiegato che il flashback che mostra la violenza di Hayley per mano di Elijah nell’episodio “Dietro la porta rossa” (4.10) era il punto di non ritorno per la storia d’amore per Elijah e Hayley. “Elijah ha aggredito Hayley: ci siamo resi conto allora che non sarebbero più stati insieme” aveva dichiarato all’ATX Television Festival lo scorso giugno.
The Originals 5 stagione, chi sarà il nemico dell’ultima stagione
UPDATE 14 dicembre 2017 – Le riprese di The Originals 5 stagione sono ormai ufficialmente terminate e nonostante i molti scoop usciti nell’ultimo periodo, ci sono ancora molte cose che non sappiamo sulla quinta e ultima stagione della serie.
In nostro aiuto, però, arriva TvLine che, nella rubrica di spoiler curata da Michael Ausiello, ci svela chi sarà il vero nemico della prossima stagione. Ausiello sostiene che il Vuoto avrò ancora un ruolo importante nella quinta stagione, ma il vero nemico sarà un altro, molto più complicato da definire.
Ausiello ha riportato le parole della creatrice della serie Julie Plec a questo proposito:
Il grande cattivo di questa stagione si baserà molto più su un’ideologia, piuttosto che su un desiderio malvagio. È un’ideologia che ha avuto origine almeno un secolo fa, un movimento che ha vissuto sotto traccia, ma che è cresciuto nel corso del tempo. Ha una connessione speciale con la famiglia Mikaelson, ma è anche una tematica piuttosto attuale.
The Originals 5 stagione, il divertente addio di Klaus e Elijah
UPDATE 12 dicembre 2017 – Joseph Morgan e Daniel Gillies, interpreti rispettivamente dei vampiri Originali Klaus e Elijah, salutano i fan più accaniti della serie in modo divertente. Morgan si mostra triste e sconsolato durante la sua ultima settimana di riprese mostrando in un video le valigie pronte nel suo camerino.
In un secondo video invece lo vediamo insieme a Gillies, entrambi commossi e grati per l’affetto e il sostegno dei fan in tutti questi anni… tanto da dimenticarsi cosa stavano dicendo!
The Originals 5 stagione, ecco chi tornerà
UPDATE 21 novembre 2017 – La creatrice della serie The Originals Julie Plec, in occasione del lancio di una raccolta fondi per le vittime dell’uragano Maria, ha dato il via a una sessione di domande e risposte con i fan della serie, svelando interessanti retroscena sulla quinta e ultima stagione della serie. The Originals 5 trama: ecco le ultime novità svelate da Julie Plec.
Le notizie più interessanti, oltre a quelle che riguardano il finale e il ritorno di Caroline, hanno riguardato alcuni ritorni eccellenti per le ultime puntate della quinta stagione. Il primo personaggio riconfermato da Julie Plec è stato Alaric, personaggio interpretato dall’attore Matt Davis.
Yes, he’ll be in episode 12!
— Julie Plec (@julieplec) 20 novembre 2017
Alaric, comunque, non sarà il solo a tornare. Julie Plec ha anche confermato i ritorni di Josie e Lizzie, le gemelle di Alaric che avranno ormai 13 anni, insieme a quelli di Kol, interpretato da Nathaniel Buzolic e Davina, interpretata da Danielle Campbell.
yes they will! All grown up at 13.
— Julie Plec (@julieplec) 20 novembre 2017
We will see them together. Episode 511.
— Julie Plec (@julieplec) 20 novembre 2017
Si prospetta quindi un gran finale per The Originals che, arrivato alla quinta stagione, chiuderà tutte le storie dei personaggi coinvolti.
The Originals 5 stagione, nuovi attori nel cast
The Originals 5 stagione, attori nuovi nel cast: Aria Shahghasemi (Unforgettable, Law & Order SVU) interpreterà Landon. Il personaggio di Landon è descritto come un “giovane brillante, compassionevole e intraprendente” proveniente da un quartiere povero di Mystic Falls. Landon sarà subito notato da Hope quando assiste ad un episodio di bullismo di cui sarà vittima per mano dei suoi compagni di classe ricchi. Landon apparirà in The Originals 5 stagione a partire dal 12° episodio, e secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere tra i protagonisti dello spinoff su Hope in cantiere dopo la fine di The Originals. Landon è stato descritto come molto simile a Matt Donovan.
Altri ingressi nel cast di The Originals 5: Torrance Coombs (Sebastian in Reign) nei panni del giovane chef irlandese Declan; Declan è un seduttore e Hayley vivrà una relazione con lui, mentre Jedidiah Goodacre (Chad Charming in Descendants) interpreta Roman, un vampiro che si interesserà a Hope e alla famiglia Mikaelson a seguito di un misterioso incidente. Roman apparirà già nel primo episodio della quinta stagione di The Originals 5.
The Originals 5 stagione, svelati i titoli degli episodi!
UPDATE 10 novembre 2017 – Sono stati svelati i titoli dei 13 episodi che andranno a comporre The Originals 5 stagione! Il titolo dell’ultimo episodio sembra essere un sorta di omaggio alla città di New Orleans, in cui la serie è ambientata. When The Saints Go Marching In, infatti, è una canzone molto popolare che, spesso, viene considerata come una sorta di inno non ufficiale della città della Louisiana. Ecco i titoli, riportati per la prima volta da SpoilerTv e ripresi poi sui social dai fan della serie:
- 5×01 – Where You Left Your Heart
- 5×02 – One Wrong Turn On Bourbon
- 5×03 – Ne Me Quilte Pas
- 5×04 – Between the Devil and the Deep Blue Sea
- 5×05 – Don’t It Just Break Your Heart
- 5×06 – what, will, i, have, left
- 5×07 – God’s Gonna Trouble The Water
- 5×08 – The Kindness of Strangers
- 5×09 – We Have Not Long To Live
- 5×10 – There In The Disappearing Light
- 5×11 – Til The Day I Die
- 5×12 – The Tale of Two Wolves
- 5×13 – When The Saints Go Marching In (finale di serie)
Nel frattempo, sembra che l’attrice Danielle Rose si stia ambientando molto bene nel suo ruolo di Hope Mikaelson. Guardate cos’ha scritto in uno dei suoi ultimi post su Twitter!
you know you’re a Mikaelson when you wake up barely able to speak because you spent your entire day screaming and crying at work yesterday??
— Danielle Rose (@itsdanielleruss) 7 novembre 2017
Capisci di essere una vera Mikaelson quando ti svegli a malapena in grado di parlare, perchè hai passato tutto il giorno precedente a urlare e piangere al lavoro!
The Originals 5 stagione, torna Dorian da The Vampire Diaries
UPDATE 3 novembre 2017 – Caroline Forbes non è l’unico personaggio di The Vampire Diaries ad apparire nella quinta stagione di The Originals, in partenza negli Stati Uniti la prossima primavera: è stato confermato anche il ritorno di Dorian Williams, il personaggio interpretato da Demetrius Bridges. Spazio ai cross-over con TVD nell’ultima stagione di The Originals: Caroline e Klaus si incontreranno in Europa, e Candice King ha lasciato intendere che Caroline apparirà in altri episodi oltre ai primi due della prossima stagione.
The Originals 5 trama: tutte le news!
La quinta e ultima stagione di The Originals, serie televisiva spinoff di The Vampire Diaries si avvicina: i nuovi episodi, infatti, sono già in fase di produzione e iniziano a circolare le prime anticipazioni su quello che vedremo. The Originals 5 trama: ecco tutto quello che sappiamo finora!
The Originals 5 Caroline e Klaus in Europa
UPDATE 23 ottobre 2017 – lieto fine per la coppia Klaroline alla fine della quinta stagione di The Originals? Ospite alla Fear Con tenutasi a Bonn lo scorso fine settimana, Joseph Morgan si è sbilanciato in merito al futuro di Klaus e Caroline insieme. L’interprete del tenebroso capo-clan Mikaelson ha rivelato che nella maggior parte delle sue scene Candice King ha recitato unicamente con lui. Ancora non è confermato il ritorno di Candice King sul set in Georgia, ma Joseph Morgan sospetta che Caroline potrebbe apparire in The Originals ancora una volta, magari proprio in occasione del gran finale. Nel frattempo è stato svelato come si incroceranno le strade di Klaus e Caroline in The Originals 5: Caroline e Klaus si incontreranno in Europa dopo che Rebekah, che non può andare direttamente da Klaus per colpa della difficile situazione in cui si trova, ha chiesto a Caroline di intervenire in prima persona per aiutarla.
The Originals 5 confermati due importanti ritorni!
UPDATE 10 ottobre 2018 – Grandi notizie per tutti i fan di The Originals 5: sembra infatti che per la quinta e ultima stagione della serie tv spin-off di The Vampire Diaries assisteranno al ritorno di due importanti personaggi.
Stiamo parlando di Rebekah Mikaelson, interpretata dall’attrice Claire Holt e di Kol Mikaelson, interpretato da Nathaniel Buzolic. La conferma sembra arrivare direttamente dall’attrice Claire Holt che, tra le sue Instagram stories, ha condiviso un video dal set di The Originals, in cui appare anche Nathaniel. Il video, scaricato da moltissimi fan, è stato riportato dall’account Twitter TVD Latinoamerica. Ecco il video di Claire Holt!
Y también subió este video de Nate Veremos a Kol y Rebeca en TO pic.twitter.com/Zwj9Qbc2KU
— TVD Latinoamerica (@TVDLatinoA) 9 ottobre 2017
The Originals 5 Hayley e Elijah sono destinati a stare insieme
UPDATE 20 settembre 2017 – Sappiamo che nella quinta stagione di The Originals arriverà Declan: un aitante chef irlandese che “svilupperà un forte legame” con Hayley (Phoebe Tonkin). In poche parole questo significa che sarà interesse amoroso per la ragazza. Ad interpretare il belloccio sarà la star di Reign Torrance Coombs. Ma ci volete dire che dopo 4 stagioni di Haylijah arriva uno nuovo e tutto finisce così? Assolutamente no!
Nel finale in un modo o nell’altro Hayley e Elijah (Daniel Gillies) troveranno il modo per stare insieme, lo rivela Julie Plec – produttrice esecutiva e creatrice della serie. Durante il San Diego Comic Con, la Plec ha dichiarato che non è ancora finita per l’amatissima coppia di The Originals. Elijah e Hayley si riuniranno, anche se non accadrà troppo presto nella stagione 5. Prima dovranno vedersela con tutti i problemi derivanti dal fatto di appartenere alla famiglia Mikaelson: Elijah non può ancora rompere il patto fatto con i suoi fratelli per proteggere Hope; mentre Hayley deve stare a New Orleans se vuole che la figlia sia al sicuro.
“Amo Hayley e Elijah insieme e voglio che trovino pace per l’eternità. Non so quanto presto questo potrà accadere, non è una cosa che voglio prendere alla leggera.”
Hayley sarà romanticamente coinvolta da un umano (il suddetto Declan interpretato da Torrence Coombs) mentre Elijah riceverà una visita a sorpresa da Marcel (Charles Michael Davis) perché vuole convincerlo a tornare a New Orleans. Elijah dovrà capire se vuole rompere il giuramento fatto a suo fratello Klaus (Joseph Morgan)… anche se sembra proprio che lo farà!
The Originals 5 trama: Joseph Morgan regala alcuni spoiler
UPDATE 20 settembre 2017 – l’attore di The Originals Joseph Morgan, che interpreta Klaus, si è lasciato andare ad alcuni spoiler della quinta e ultima stagione della serie. Una fan, infatti, ha chiesto all’attore cosa potremo aspettarci dalla prossima stagione, anche solo un piccolo accenno e lui ha risposto con alcuni spunti della prossima stagione.
Ecco la sua risposta!
Vampires, wolves, blood in bowls, betrayal, family, alliances forged and broken, reunions, bloody brawling, extreme drama and Josh 😉 https://t.co/wzdGaModhm
— Joseph Morgan (@JosephMorgan) 20 settembre 2017
Vampiri, lupi, sangue nelle coppe, tradimenti, famiglia, alleanze strette e poi violate, riunioni, risse sanguinose, drammi estremi e Josh.
Sembra quindi che la quinta e ultima stagione di The Originals sia destinata a regalare ai fan un vero e proprio finale con il botto.
The Originals 5 trama: anticipazione dei primi episodi
Sono arrivate alcune anticipazioni sui primi episodi di The Originals: è stato lo stesso attore Joseph Morgan a comunicare ai suoi fan che i primi quattro episodio della serie erano già stati girati, attraverso un post sul suo profilo Twitter.
So we’ve shot 4 episodes of #TheOriginals S5 already. That means I only have 9 more episodes to play Klaus Mikaelson. Ever!
— Joseph Morgan (@JosephMorgan) 4 settembre 2017
A regalare un quadro più completo di quello che vedremo nei primi episodi della quinta stagione, comunque, ci ha pensato la produttrice esecutiva Julie Plec che, in un’intervista riportata da TvInsider, ha dichiarato:
La famiglia è ancora divisa, perchè non possono riunirsi. Hayley sarà madre di una ragazzina che si comporta piuttosto male. A Hope manca il padre, che si trova in giro per il mondo a uccidere persone e a comportarsi in modo pessimo. Elijah è impegnato a suonare il pianoforte in Francia, senza avere idea che la sua famiglia lo sta cercando e spera che torni a casa.
The Originals 5 trama: salto temporale
Uno dei dettagli più interessanti della prossima stagione di The Originals sarà assistere a come verrà gestito il salto temporale: tra la quarta e la quinta stagione della serie, infatti, ci sarà un salto in avanti. Quando ritroveremo i nostri personaggi preferiti, infatti, sarà passato già qualche anno e saranno tutti cresciuti, compresa Hope.
The Originals 5 Rebekah torna!
UPDATE! Julie Plec ha confermato un grande ritorno per la prossima stagione di The Originals! Rebekah Mikaelson torna in The Originals 5. Non sappiamo se Rebekah tornerà da New York, dove si trova con Marcel, e si riunirà mai ai suoi fratelli ma Julie Plec ha confermato che la vedremo nei nuovi episodi. L’attrice Claire Holt torna nella serie dopo un momento turbolento della sua vita personale: dopo un anno di matrimonio infatti, l’attrice ha divorziato dal marito. Ecco il tweet di Julie Plec che conferma il fatto che vedremo Rebekah (mentre la creatrice della serie non si pronuncia sul possibile ritorno di Davina):
The Originals 5 trama: Hope adolescente
Hope, quindi, sarà un’adolescente pronta a mettere piede nella scuola per ragazzi con abilità speciali fondata da Alaric e Caroline. Proprio per gestire questo salto temporale è stato necessario cercare una nuova attrice che impersonasse Hope: il ruolo appartenuto a Summer Fontana è quindi andato a Danielle Rose Russell, mostrata per la prima volta nel teaser trailer di The Originals 5 diffuso in occasione del San Diego Comic-Con 2017.
Hope si troverà quindi a vivere tutte le avventure dei normali adolescenti, compresa la conoscenza di un ragazzo che si guadagnerà un posto importante nella sua vita: stiamo infatti parlando di Roman, un vampiro dal fascino diabolico, trasformatosi da poco. I due ragazzi scopriranno di avere molto in comune, a causa della provenienza di entrambi da famiglie piuttosto disfunzionali e questo li unirà, portando Hope a innamorarsi di lui.
Per interpretare Roman è stato scelto l’attore dei film della serie Descendants Jedidiah Goodacre, mentre la star di Reign Torrance Coombs interpreterà Declan, uno chef irlandese che svilupperà un forte legame con Hayley.
Lascia un commento