The Originals 6 stagione non si fa: la quinta è l’ultima
La quinta stagione di The Originals è l’ultima: i 13 episodi di The Originals 5 stagione sono gli ultimi per lo spinoff di The Vampire Diaries, che ha debuttato nel 2013. Diciamo addio a Klaus, Hayley, Elijah, Rebekah e gli Originali. Non è finita qui però: il mondo di The Vampire Diaries in televisione continua.
Warner Bros. Television e Julie Plec hanno realizzato Legacies, spinoff di The Originals con Danielle Rose Russell nei panni di Hope Mikaelson, figlia di Klaus e Hayley. La serie è in onda sul network The CW negli Stati Uniti con la seconda stagione e prossimamente la vedremo anche in Italia.
Ecco la dichiarazione che Julie Plec ha rilasciato su Twitter in merito alla fine di The Originals:
Sto facendo le valigie per il Comic Con, realizzando che è passato un anno da quando abbiamo annunciato la fine di The Vampire Diaries, quindi ha senso che in questo anniversario diamo facciamo un altro annuncio d’addio. Quest’anno vi invitiamo a dire addio a The Originals, che inizierà le riprese dalla sua quinta e ultima stagione questo lunedì.
È sia un dono che un onere per poter controllare la fine di una serie. Molte serie tv non sono abbastanza fortunate ad avere voce in capitolo quando si tratta di deciderne la fine. Essere in grado di celebrare il completamento di The Vampire Diaries è stato un viaggio gioioso e profondamente emotivo, un lusso regalatoci da Mark Pedowitz di The CW e Peter Roth di WBTV, che, da fan televisivi in primis, sanno cosa significa quando un fan ha l’opportunità di dire addio ad una serie. Concludere una serie è sempre dolceamaro, ma per me, è una vera benedizione poter essere inclusa in quella decisione.
Per favore unitevi a noi in questo Comic-Con mentre andiamo verso la stagione finale di The Originals. Festeggiate con noi, piangete con noi, guardateci nella prossima primavera, quando andremo in onda e ricordate che in una serie tv che ha per protagonista una famiglia immortale che crede nel ‘Sempre e per sempre’, non c’è mai la fine della storia.
È Danielle Rose Russell l’attrice che interpreta Hope Mikaelson nella 5° stagione di The Originals, trasmessa negli Stati Uniti lo scorso anno. La 17enne Danielle Rose Russell è protagonista nel cast di Legacies e veste i panni di Hope adolescente, ereditando il ruolo da Summer Fontana che ha interpretato Hope a 7 anni in The Originals. Nel finale della quarta stagione di The Originals Hope giunge a Mystic Falls per intraprendere gli studi alla Salvatore School di Alaric e Caroline: sue compagne di studi sono le gemelle Josie e Lizzie, anche loro protagoniste di Legacies.
Salvo dice
A me piace molto the originals voglio che continua sono molto bravi
Karim Primon dice
Mi dispiace moltissimo che non ci sarà la serie sei di The Originals che ho trovato molto avvincente e piena di suspance e colpi di scena, dal primo all’ultimo episodio. È una serie dove si apprezzano continue sorprese,la trama si snoda per nulla prevedibile e scontara.
Apprendo con molto rammarico che non potrò vedere la stagione 6.
Karin Primon
Antonio dice
Peccato. Una serie tv troppo bella. Prego l’autore di ripensarci e di continuare la serie. Il finale non è stato da SEMPRE E PER SEMPRE……Magari Hope potrebbe riuscire a riportare in vita tutta la sua famiglia visto che è la più potente delle streghe… Dai facciamone un altra.. Grazie
Mario dice
Quando una serie è bella non dovrebbe mai finire. Forza facciamola continuare. Anche il papà di Klaus è ritornato in vita in the vampire diaries per dargli la caccia, quindi si potrebbe far tornare Klaus e Elijah.
Teresa dice
Non potete far finire una serie cosi!ci sono ancora mille spunti da cui riprendere e sorprendere!dai su non deludeteci!!!!
Lucilla dice
Una serie tv non può finire così male , ci voleva un altra stagione !!!
Nicholas dice
Noooooooooooo come mai termina cosi? Non è possibile, dai avete sempre tempo per riprendere e fare anche la sesta stagione, ci sono persone che come me si sono davvero appassionate moltissimo alla serie tv dai non deludeteci cosi