The Originals, Candice Accola e Steven Krueger stanno insieme
Dopo sette anni di matrimonio con Joe King, Candice Accola ha ufficializzato pubblicamente la sua nuova relazione con Steven Krueger. I due ex-colleghi di The Originals hanno confermato la loro storia romantica pubblicamente sui social con un video recap del 2023 su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Originals!
continua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Ho riso. Ho pianto. Ho riso fino a piangere, ho amato. Grazie per questo ballo, 2023”. Così recita il post pubblicato dall’attrice sul suo profilo personale lo scorso 28 dicembre 2023. Non è chiaro da quanto i due si frequentino, ma ad ogni modo è una notizia che scalda il cuore dei fan di TVD.
Candice Accola è stata sposata con il chitarrista dei The Fray per sette anni e hanno due figlie. La coppia si era conosciuta nel 2013 dopo che la loro amica in comune, Nina Dobrev, li aveva presentati. Nel 2016 nasce la prima figlia Florence, mentre nel 2020 la seconda figlia Josephine. Il divorzio è arrivato nel 2022, con la presentazione dei documenti da parte dell’attrice interprete di Caroline Forbes in The Vampire Diaries. Dopo la fine di TVD il personaggio di Caroline è apparso in The Originals in diverse occasioni, contribuendo alla trama e interagendo con i personaggi principali della serie. Nel contesto dello spin-off, Caroline è coinvolta in eventi che coinvolgono i vampiri originali della famiglia Mikaelson, i protagonisti della serie. La sua presenza aggiunge un collegamento significativo tra i due spettacoli e offre ai fan una connessione con i personaggi che amano.
Steven Krueger, invece, interpreta il personaggio di Joshua Rosza in The Originals. Josh è un vampiro che fa parte della cerchia di personaggi principali nella serie. Noto per la sua personalità amichevole e il ruolo di amico e alleato dei vampiri principali nella storia, inclusi i fratelli Mikaelson.
Lascia un commento