The Originals reunion, gli attori di nuovo insieme a dieci anni dal debutto della serie
Il cast di The Originals fa impazzire i fan della serie con una serie di scatti reunion postati recentemente su Instagram. Il profilo è quello di Daniel Gillies che nella serie – o meglio nel mondo di The Vampire Diaries – interpretava Elijah Mikaelson.
Visualizza questo post su Instagram
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Originals!
continua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle due foto vediamo – oltre a Gillies -, Joseph Morgan (Niklaus Mikaelson), Claire Holt (Rebekah Mikaelson) e Charles Michael Davis (Marcel Gerard). Il cast è in tour per una convention dove i fan possono incontrare i loro miti. La foto risale proprio a uno di questi eventi tenutosi a Kingsport – Tennesse, mentre le altre date saranno principalmente negli Stati Uniti, ma alcune tappe toccheranno anche l’Europa.
Sappiamo che gli attori sono rimasti molto amici anche dopo la serie. Inoltre, lo stesso Gillies sul suo Instagram ha diverse foto condivise con i suoi amici, ex-colleghi.
È sempre piacevole vedere insieme “I ragazzi”, così come cita il copy del post. Per quanto riguarda la loro carriera, al momento Daniel Gillies è impegnato con la serie in corso di Netflix, Virgin River.
Holt che da pochi mesi ha avuto il terzo figlio, l’abbiamo vista in un’apparizione nella serie con Kaley Cuoco in streaming su RaiPlay, Based on a True Story. Joseph Morgan, invece, dopo il ruolo di Brother Blood in Titans, è entrato nel cast di Halo a partire dalla seconda stagione, in streaming su Paramount+. Infine, abbiamo visto l’ultimo volta Charles Michael Davis in un episodio di Legacies.
Dieci anni fa, il 3 ottobre 2013, il pubblico fu introdotto a The Originals, una serie spin-off del popolare show The Vampire Diaries, che conquistò rapidamente i cuori di milioni di spettatori in tutto il mondo. Ambientato nella misteriosa città di New Orleans, lo show seguiva le avventure della famiglia Mikaelson, il primo e più potente clan di vampiri della storia. In Italia, la serie ha esordito qualche mese più tardi, il 9 febbraio 2014.
Lascia un commento