The Originals, Joseph Morgan e Daniel Gilles di nuovo insieme
Reunion di Joseph Morgan e Daniel Gilles, inattesa sorpresa per i fan di The Originals. I fan della celebre serie spin-off di The Vampire Diaries sono stati piacevolmente sorpresi di recente quando Morgan e Gilles si sono ritrovati insieme. I due attori hanno poi pubblicato una serie di scatti sui loro profili Istagram.
L’amicizia e la chimica tra i due attori durante la serie ha catturato i cuori di molti spettatori, e questa reunion ha sicuramente scatenato l’entusiasmo tra i fan di lunga data.
Visualizza questo post su InstagramSCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Originals!
continua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In The Originals, Joseph Morgan interpretava il carismatico ed enigmatico vampiro Klaus Mikaelson, mentre Daniel Gilles ricopriva il ruolo di suo fratello Elijah Mikaelson, un personaggio altrettanto affascinante e complesso. La serie ha raccontato le vicende della famiglia Mikaelson e il loro rapporto tormentato ma profondo. La chimica tra Morgan e Gilles sullo schermo è stata evidente sin dall’inizio e ha contribuito in modo significativo al successo dello show.
Nelle foto, appare anche Persia White, attrice che interpretava Abby Benett in The Vampire Diaries, ma soprattutto fidanzata di Joseph Morgan.
Per i fan di The Originals, questa riunione rappresenta un momento di gioia e nostalgia. La serie, andata in onda per cinque stagioni dal 2013 al 2018, ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei suoi spettatori, che hanno seguito con passione le avventure dei Mikaelson. Vedere Joseph Morgan e Daniel Gilles insieme di nuovo, anche solo in foto, riaccende la fiamma di quei ricordi e rinnova la gratitudine per l’impatto che lo show ha avuto sulle loro vite.
Ricordiamo che in caso di maratona della serie, The Originals è in streaming su Prime Video con tutte e cinque le stagioni complete. A partire dal 12 agosto 2022 la serie si è aggiunta al catalogo affiancando la serie madre The Vampire Diaries, già presente in piattaforma.
Lascia un commento