The Originals in streaming, dove vederlo?
Stai cercando gli episodi di The Originals su Netflix? Parliamo della serie spin-off di The Vampire Diaries ideata da Julie Plec e trasmessa dal 3 ottobre 2013 al 1° agosto 2018 negli Stati Uniti su The CW. La serie ha per protagonisti la famiglia Mikealson, i cui membri sono i vampiri Originali da poco trasferiti nella cittadina di Mystic Falls in Virginia.
In Italia, la serie fantasy va in onda sui canali Mediaset dal 2014 al 2019, e per un breve periodo risulta disponibile con le prime tre stagioni anche su Netflix. Ma oggi è ancora possibile vedere The Originals sul colosso dello streaming?
The Originals è su Netflix?
The Originals è su Netflix? Questa è la domanda che si pongono i fan della serie originale in seguito all’arrivo delle stagioni complete di The Vampire Diaries sullo streamer americano. Cosa sappiamo quindi sul rilascio di The Originals in streaming? Al momento la serie spin-off ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans non risulta disponibile in catalogo.
Gli abbonati più affezionati allo streamer ricorderanno però che al debutto di Netflix, avvenuto nel 2015, tra i contenuti della piattaforma risultavano disponibili anche le prime tre stagioni di The Originals, in un secondo momento poi ritirate.
Questo significa che c’è ancora una speranza perché Netflix riaccolga tra i suoi titoli anche le stagioni complete dello spin-off di The Vampire Diaries? Ad oggi non possiamo conoscere una risposta con certezza, ma il rilascio in piattaforma delle stagioni complete della serie originale ci fa ben sperare. Per saperne di più, non ci rimane quindi che incrociare le dite e attendere notizie ufficiali da Netflix.
The Originals quante stagioni ha?
Da quante stagioni è formata The Originals? In tutto sono cinque le stagioni della serie a metà tra horror e teen drama sentimentale con protagonisti Joseph Morgan e Daniel Gillies. Proprio grazie alla presenza e alla bravura di Morgan (alias Klaus Mikaelson), la serie raggiunge un successo inaspettato, spingendo così la rete ad ordinare un ulteriore spin-off, Legacies, con protagonista la figlia di Klaus, Hope Mikaelson. Risale infatti allo scorso 10 maggio 2017 il quinto e ultimo rinnovo di The Originals che si ferma così a un totale di 42 episodi.
Le prime tre stagioni, rilasciate tra il 2013 e il 2016, contano 22 episodi a stagione, mentre si riduce a 13 il numero di puntate ordinate per il quarto e il quinto capitolo. Quest’ultimo è trasmessa su The CW dal 18 aprile al 1° agosto 2018, mentre in Italia debutta in prima visione assoluta su Premium Action dal 17 ottobre 2018 al 9 gennaio 2019. A partire poi dal 4 al 15 novembre dello stesso anno gli episodi approdano anche in chiaro su La5.
Lascia un commento