The Patient 2 si farà?
The Patient 2 ci sarà? Debutta mercoledì 14 dicembre 2022 in esclusiva su Disney+ in streaming la prima stagione della serie tv thriller con protagonista Steve Carell.
Al momento la serie tv non è stata rinnovata per un ciclo di nuovi episodi, ma neppure cancellata dal servizio streaming. Come riporta Deadline, la storia in principio è stata realizzata come una miniserie e quindi potrebbe non ottenere una seconda stagione. Al momento, però, si tratta di teorie, per cui bisognerà attendere la risposta dei telespettatori.
Entra nel mondo di Disney+, ORA
Quando esce The Patient 2?
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, The Patient seconda stagione quando arriverebbe in streaming? Non avendo ancora annunciato un possibile rinnovo o cancellazione, non sappiamo qual è la data effettiva di rilascio, ma possiamo immaginare che la serie, con il dovuto preavviso, possa anche proporre nuovi episodi entro la fine del 2023 o più facilmente nel corso del 2024. Precisiamo che al momento sono soltanto ipotesi.
Trama di The Patient seconda stagione
In caso di rinnovo ufficiale, The Patient con protagonista Steve Carell dovrebbe proseguire quanto raccontato nel primo ciclo di episodi o cambierebbe trama? Non è dato sapere al momento. Nel corso della prima stagione, però, la storia si è concentrata sul rapporto tra Alan e Sam. Alan è un terapeuta prigioniero di un suo paziente, Sam, che scopre essere un serial killer.
Cast di The Patient 2, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In attesa di scoprire il cast principale della seconda stagione di The Patient, possiamo ricordare i personaggi e gli attori della prima stagione:
- Steve Carell interpreta Alan Strauss
- Domhnall Gleeson interpreta Sam Fortner
- Laura Niemi interpreta Beth Strauss
- Andrew Leeds interpreta Ezra Strauss
- Linda Emond interpreta Candace Fortner
- Amy Handelman interpreta Chava
- Alex Rich interpreta Elias
- Renata Friedman interpreta Shoshana Cohen
Episodi di The Patient 2, quanti sono
In caso di rinnovo, la seconda stagione potrebbe seguire l’esempio della prima e quindi contare su dieci episodi in totale. Nel primo caso, la durata oscilla dai 29 ai 47 minuti per episodio.
Trailer di The Patient 2, esiste già?
Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, non sono disponibili ancora video o clip ufficiali sul possibile secondo capitolo della serie. In attesa di scoprirli, ecco di seguito il trailer ufficiale della prima stagione:
iframe width=”1200″ height=”700″ src=”https://www.youtube.com/embed/Y09WTFmO9aA” title=”YouTube video player” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen>
The Patient in streaming, dove vederlo
In caso di rinnovo ufficiale, immaginiamo di rivedere i nuovi eventuali episodi di The Patient 2 ancora una volta in esclusiva su Disney+.
Lascia un commento