The Perfect Couple: intervista a Eve Hewson, Ishaan Khattar e Jack Reynor (Amelia Sacks, Shooter Dival e Thomas Winbury)
Da venerdì 5 settembre 2024 debutta su Netflix The Perfect Couple. In questa intervista a Eve Hewson, Ishaan Khattar e Jack Reynor, scopriamo di più sulla serie e sui loro rispettivi personaggi: Amelia Sacks, Shooter Dival e Thomas Winbury.
Trovi il video con l’intervista completa a Eve Hewson, Ishaan Khattar e Jack Reynor (Amelia Sacks, Shooter Dival e Thomas Winbury) all’inizio di questo articolo.
Amelia non vuole davvero prendere la decisione importante del matrimonio
Addentrandoci nella trama di The Perfect Couple – in questa intervista a Eve Hewson – le chiediamo quali fossero le reali aspettative del suo personaggio, Amelia, per il matrimonio con Benji. In particolare, ci interessa capire l’origine dei suoi dubbi, che confessa alla sua migliore amica, proprio a un passo dal grande giorno. “Reali aspettative? Penso che la parte interessante sia che lei sta prendendo questa decisione importante e non vuole davvero farlo. È come se – sai – stesse chiedendo a sé stessa se stia facendo questo per i suoi genitori o se lo stia facendo per sé stessa. Quindi ho pensato che fosse veramente interessante e una sorta di tentativo di minare la relazione sua di Benji, in risposta alla pressione che sentiva. Poi, ovviamente, quello succede alla fine capovolge tutto”, racconta l’attrice. Ovviamente, l’evento scatenante della parte thriller dalla storia, fa impallidire qualsiasi tentativo di “minare” lo status quo!
Perché Thomas è un personaggio che il pubblico apprezza, nonostante… La sua natura!
Thomas, il fratello maggiore dello sposo, è un personaggio non troppo simpatico. Pensando alle puntate di The Perfect Couple, in questa intervista Jack Reynor, commenta il fatto che nessuno prenda sul serio il primogenito. Succede “perché lui per primo non approccia la vita con uno straccio di serietà. Lui è così incredibilmente odioso, così presuntuoso e sta fondamentalmente veleggiando per inerzia nella sua vita. Tuttavia, quello che lo rende interessante è il fatto che lui è veramente onesto con sé stesso e con tutti gli altri su questo. È sempre quel tipo di persona che è pronta a dire quello che tutti gli altri stanno pensando, ma che non diranno. Questo è stato piuttosto divertente [per la parte] del personaggio”.
Inoltre, aggiunge due tasselli, sul perché è possibile interpretare un personaggio di questa natura e sul motivo per cui anche il pubblico potrebbe amarlo. “Penso che questo sia il motivo per cui puoi interpretare qualcuno che è un pezzo di m**** così spregevole. Tuttavia, al tempo stesso, il pubblico può davvero apprezzarlo – sai – perché serve come contraltare rispetto ai tentativi degli altri di mascherare la verità gli uni dagli altri”.
La posizione da insider/outsider di Shooter
In The Perfect Couple – come ribadiamo in questa intervista a Ishaan Khattar – il ruolo di Shooter Dival, il migliore amico dello sposo, è molto sfaccettato. La morte della madre ha un’influenza su di lui e sul modo con cui ha relazioni con altre persone. “È una delle prime cose che mi è saltata all’occhio dai copioni. In un certo senso, penso che anche lui – in un modo tutto suo – stia veleggiando per inerzia nella sua vita. Questo è il modo in cui, se non altro, io l’ho immaginato. Sai, ho parlato con Susanne [Bier, la regista e produttrice esecutiva, NdR] di questo. Non immaginavo che lui avesse avuto la relazione migliore con la sua famiglia dopo la dipartita della madre.”
Di conseguenza, continua l’attore, “penso che che stia cercando un senso di familiarità e di comfort. Non lo sta trovando da nessuna parte, il che lo mette in una posizione veramente interessante in questa dinamica perché lui è, in un certo senso, vicino a Benji. Questa amicizia è stata davvero interessante per me perché c’è un attaccamento, ma non so se c’è davvero molta confidenza. Quindi, questo aspetto è stato fondamentale per me [per relazionarmi] anche con gli altri personaggi. Ho cercato, in un certo senso, di trovare il suo spazio. È una posizione da insider/ousider molto precaria: passa da un lato all’altro.” È questo il bello del personaggio, che si inserisce al meglio nella cornice dell’intera serie in cui i colpi di scena sono all’ordine del giorno, dell’ora e del minuto!
Lascia un commento