The Perfect Couple: intervista a Liev Schreiber e Sam Nivola (Tag Winbury e Will Winbury)
Da venerdì 5 settembre 2024 debutta su Netflix The Perfect Couple. In questa intervista a Liev Schreiber e Sam Nivola, scopriamo di più sulla serie e sui loro rispettivi personaggi: Tag Winbury e Will Winbury.
Trovi il video con l’intervista completa a Liev Schreiber e Sam Nivola (Tag Winbury e Will Winbury) all’inizio di questo articolo.
L’amore incondizionato e la chiave per un buon matrimonio secondo Liev Schreiber
Ci addentriamo nella storia di The Perfect Couple con questa intervista a Liev Schreiber: nel corso di un episodio una giornalista di People chiede a Tag e a Greer cosa pensino dell’amore incondizionato. Che l’amore incondizionato sia la vera chiave per un buon matrimonio? L’attore è di questo avviso: “Sì. Sai, non lo so realmente perché faccio pratica tutto il tempo. Stavamo proprio parlando di questo. Penso [che la chiave] sia semplicemente fare del tuo meglio. In merito all’amore incondizionato, io penso – sì – che esercitarsi con l’amore sia l’essenza del matrimonio [o] dovrebbe esserlo. O essere una coppia dovrebbe essere fare pratica con l’amore”. La verità, prosegue, è che “non ci azzeccherai, ma devi continuare a provare. Devi continuare a esercitarti. Devi continuare ad andare avanti. Penso che sia importante continuare a provarci”.
La ricerca di un amore reale da parte di Will
In The Perfect Couple – come ricordiamo in questa intervista a Sam Nivola – lui interpreta Will Winbury. Sam ha appena rotto con la sua fidanzata, Daphne. Questo evento sta influenzando la sua visione delle relazioni. Di questo l’attore è “certo. Voglio dire, se dovessi indovinare, direi che Daphne è probabilmente una di una lunga serie di fidanzate che hanno lasciato Will. Penso che stia davvero solo cercando qualsiasi genere di amore che senta più reale di quello che riceve a casa da sua madre, che lo ama così tanto e lo accarezza sempre, lo abbraccia e lo bacia, ma – sai – c’è una sorta di quantità di vuoto in quello che lui percepisce come ostentato, a volte. Penso che probabilmente lui voglia solo piacere a una ragazza qualsiasi”.
La perfezione spesso non è tale e The Perfect Couple ce lo mostra
La parte migliore di The Perfect Couple – come raccontano in questa intervista Liev Schreiber e Sam Nivola – si può trovare sia a livello di messaggio sia a livello di trama. “La parte migliore di questa storia? Penso che il tema sia uno: l’idea che quello che noi percepiamo come perfezione o quello che percepiamo come desiderabile molto spesso non è quello che pensiamo che sia”, spiega Liev Schreiber. Poi aggiunge il “momento specifico dello show” che gli ha rapito il cuore: la battaglia della torta. Il collega è d’accordo perché “la battaglia della torta è stata piuttosto esilarante”. In realtà Sam Nivola ricorda quanto sia stata divertente “l’intera festa, l’intero matrimonio. Come si chiama? La sequenza della cena prenuziale”.
Lascia un commento